As the first time

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/14, ore 19:46

Ciao bellissima♥️
Storia davvero stupenda!
Ma ti vorrei chiedere un favore, che puntata è di Geordie Shore? Ti prego ho bisogno di vederlaaaaaa
Adoro il tuo modo di scrivere♥️

15/10/14, ore 17:17

E' bellissima questa storia!!! Complimenti!! Io tifo per Arianna, forza Arianna!!!!
L'ho letta tutta oggi e spero che aggiornerai presto.
Anche se l'ho già detto lo ripeto: questa storia è bellissima!!!!

02/10/14, ore 22:12

Ed eccoci qua. Finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli che avevo lasciato indietro ahahha. Mi sembra una frase tipo ''Non sono venuta a scuola e adesso devo recuperare le lezioni perse''. Ma vabbe.. lasciamo stare. Devo dire che mi sarei aspettata qualcosa, ma non questo. Cioè lui è stato davvero cattivo e Ari non si merita assolutamente questo comportamento da parte sua. Insomma anche se non si ricorda niente poteva essere meno stronzo. Comunque sia spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli che pubblicherai. Come sempre complimenti e a presto :)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 10:16 pm)

02/10/14, ore 22:03

Caspiterinaaaaa! Hai capito il nostro Davide.. sinceramente non me lo aspettavo ahahah. Povera Ari.. chissà quante gliene farà passare. Però mi piacciono troppo insieme. Loro abbracciati nel letto a baciarsi.. che cosa dolce. Spero solo che vada a finire tutto bene. Ripeto mi piacciono troppo e devono stare insieme. Scappo a leggere il prossimo per scoprire cosa succederà ahaha. Complimenti bella storia :)

Ulalà, ma guarda chi si rivede ahahah. Chi lo avrebbe mai detto??! So solo che Gabriele mi piace già tantissimo ahaha. Prevedo che diventeranno molto amici. Quel cretino di Davide deve iniziare a darsi una svegliata e smettere di fare lo scemo. Non può continuare a fare soffrire e a farsi scappare Arianna. Come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà ahah complimenti ancora. Scappo a dopo :)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 09:52 pm)

02/10/14, ore 21:33

Hei hei heiiii!! Arianna fa colpo senza escludere il fatto che abbia avuto un appuntamento e conosciuto un bel ragazzo nell'arco di diciamo un'ora ahahah. HAi capito la ragazza. Sono proprio curiosa di sapere cosa farà Davide adesso ahaha. VAdo a leggere il prossimo, a dopo.
p.s: complimenti, mi piace davvero questa storia :)

02/10/14, ore 21:21

Perdono perdono perdono. Eccomi di nuovo. Oggi sono riuscita a trovare un po' di tempo ed infatti scappo subito a leggere gli altri capitoli. Comunque mi piace il fatto che tu abbia inserito il pov dal punto di vista di Davide. Complimenti, come ho già detto l'altra volta questa storia mi piace e mi intriga sempre di più ahah. Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà fra i due ahahah.

28/09/14, ore 15:04

Brava Arianna! Va bene l'amore,ma proprio zerbino no!!! Lui pensava di fare il figo! Cmq sono troppo carini ������
Spero che questa scommessa la vinca Ary! Se lo merita e così magari lui capirà che non è bello infilarsi in tutti i buchi che trova! Grazie e alla prossima

27/09/14, ore 20:45

Wow, certe volte Davide sembra davvero stronzo! Hahah ma so che prima o poi si metteranno insieme , o almeno lo spero !! Sei bravissima comunque ! Ciao

06/09/14, ore 00:25

Ciao ! Ma sei Bravissima a scrivere cavolo! Hahah , complimenti Adoooroo questa storia ! Ciao !

05/09/14, ore 16:22

Finalmente si è dichiarato quel cretino! Hahaha anche se da ubriaco noi sappiamo bene che ha detto la verità^-^. Arianna è così dolce da portarlo a casa e premderai cura di lui...sono proprio carini insieme*-*
Alla prossima <3
Isabelle02

Ciao !
Bellissimo capitolo , si capisce che entrambi sono innamorati persi! Scrivi benissimo, complimenti !!!! Bacii

29/08/14, ore 14:18

Ri-eccomi come sempre, amo il modo in cui descrivi così bene ogni particolare delle emozioni di Arianna. A presto!

29/08/14, ore 13:07

Ciao ancora! E' straordinario quanto io mi immedesimi in arianna, in certi atteggiamenti, situazioni, modi di pensare. Baci :3

29/08/14, ore 12:57

Ciao! Sono di nuovo io uu' E se lo stai chiedendo, SI: ho intenzione di recensire ogni capitolo :3 Bellissimo anche questo! Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]