8 weeks.
di firstmarch

27/08/14, ore 21:32

mi piace la trama e tutto. ho come il presentimento che scarlett si innamori di will e che justin faccia brutta fine.

24/08/14, ore 02:10

Eccomi qui!
Quando mi hai detto del capitolo avevo un sorriso da un orecchio all'altro, avresti dovuto vedermi! Mamma mia!
Allora, il capitolo come al solito è meraviglioso, non mi pare di aver trovato errori, ma devo ammettere che ero troppo presa dalla lettura per farci caso. Mi sto appassionando davvero tanto a questa storia, e l'idea che finirà mi distrugge. Perché le storie che amo finiscono sempre così presto? Che poi, al giorno d'oggi, di storie belle e coinvolgenti come la tua ce ne sono ben poche. Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo angelo!

His_Iris
(sì, ho cambiato firma, e ho fatto richiesta per cambiare il nickname)

P.s. Anche io amo far morire i personaggi delle mie storie.

23/08/14, ore 16:05

Giuro, è la storia che io abbia mai letto su questo sito.

Sono davvero compiaciuta di averla letta in meno di tre quarti d'ora, perchè davvero merita.

Ti inserirò nelle letture consigliate sotto le mie storie, ancora complimenti.

Margherita

22/08/14, ore 12:27

SI! DEVE dire di si. Lui è l'amore della sua vita, non William, okay? okay. Bene, ora che hai aggiornato sto meglio, ma non prendertela comoda haha qui c'è qualcuno che aspetta ** Mi aspettavo qualcosa di brutto per il fratello, un'amputazione o qualcosa del genere, ma non la morte, mi hai spiazzato, ragazza! Ho il visto il trailer della storia, è davvero carino, non so come tu abbia fatto a prendere tutte quelle parti di film e video haha
Beh, spero aggiornerai presto,
Ilaria xoxo

19/08/14, ore 21:48

Jarlett a vita!
Comunque, sono la ragazza a cui hai chiesto di passare, e finalmente ce l'ho fatta, iuppi. Allora, trovo che la tua storia sia davvero molto originale, hai immaginato un futuro nei particolari, uau. comunque hai fatto un ottimo lavoro, mi piace il modo in cui scrivi. complimenti. mi piacerebbe molto continuare a leggerla, per cui apprezzerei se mi avvisassi appena aggiorni.
ps. potresti passare anche dalla mia storia?:)
Alla prossima
Ilaria xoxo

11/08/14, ore 23:49

Eccomi!
Perdonami per il ritardo, ma in questi giorni sono stata impegnatissima, a causa del mio compleanno... Comunque, TU NON PUOI CONCLUDERE IL CAPITOLO COSI', comunque, è davvero fantastico, questa storia mi piace sempre di più, non per nulla l'ho messa tra le preferite. Non mi stancherò MAI di dirti che scrivi divinamente, cioè, se mai scriverai un libro, avvertimi che corro a comprarlo :) Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio!

08/08/14, ore 13:12

Hey, tu!
Signorinella quanto intendi aggiornare di nuovo? Eh?  La storia (come ti avevo già detto) mi incuriosisce mooooolto e mi piace un casino! Sia il prologo che i capitoli che seguono li adoro e tu sei davvero molto brava a scrivere, ripeto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un besos, Francesca.

31/07/14, ore 13:35

Siiiiiiiii li adoro spero che riescano ad andare in Australia e vivere felici senza regole

31/07/14, ore 00:07

Okay, quando mi hai detto che avevi aggiornato, ero del tipo *0*
Okay, il capitolo mi piace da morire, le mie parti preferite sono l'inizio, e la fine, soprattutto quando Justin decide di scappare in Australia con Scarlett shfshjkhtsdg Brividi. Non mi pare di aver trovato errori nel testo, e quest'ultimo è della lunghezza giusta :)
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni!

29/07/14, ore 01:15

Hey ciao splendore!
Allora ti avevo promesso che sarei passata a leggere la tua storia appena avrei avuto cinque minuti liberi, già dalla trama mi aveva incuriosita moltissimo e volevo avere del tempo a disposizione per leggerla con attenzione. Devo dire che mi piace molto, sia per l'idea sia per il modo in cui scrivi! Non ho notato errori, e questo mi fa molto molto piacere! Quando al nome di Scarlett hanno associato quello dell'inglesino mi è preso un colpo, lo devo ammettere! Aspetto il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
Un bacio, Francesca.

15/07/14, ore 12:34

E' strano, perché quando mi tocca recensire una delle tue storie non so mai da cosa cominciare.
Dentro di me ho un vortice di emozioni... Da un lato vorrei rimanere seria e comportarmi professionalmente, ma suvvia, sappiamo tutti come andrebbe a finire. Quindi sì, tanto vale che...
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-OOO-OO-O-OH.
Sto per ricevere una segnalazione ad EFP per linguaggio bimbominkioso, ma W O W. Davvero, wow. Se qualcuno sta leggendo la mia recensione in questo momento, e starà pensando che io soffra di dimenza senile: no, non sono davvero così stupida, è solo che questa è più o meno la reazione che suscitano in me le storie della mia vaka.
Ely, a.k.f., vaka meja... Complimentoni! Partiamo dalla trama:
Originale. Come sempre. Generalmente, secondo il mio gusto personale, le storie ambientate nel futuro (eccetto Hunger Games, ofc) non mi fanno impazzire più di tanto, o non destano in me interesse al punto da continuare a leggerle. Ma questa... Ho letto due capitoli senza sosta, li ho mandati giù tutto d'un fiato. Sarà stata la trama avvicente che mi ha appassionato fin da subito, la scorrevolezza del testo o il coinvolgimento che sei capace di mettere dentro ogni parola, non lo so. C'è di fatto che appena avrò inserito la recensione, 8 weeks andrà dritta dritta tra le storie seguite. Sono incredibilmente curiosa, curiosissima di sapere come si svilupperà il tutto, o meglio, COME MINCHIA FARAI A FARLO SVILUPPARE IN SOLI 11 CAPITOLI! Ma io ti uccido! Cioè, quando ho letto che sarebbe stato così corto ho avuto un colpo al cuore... M ai spzzt il kuore xk l prl fnn + ml d 1 skiafo111!!111!!11!1!!!!
No Ely, nel senso, buona fortuna per i prossimi nove capitoli, anche se sono più che certa che ti destreggerai eccellentemente come tutte le altre volte.

Una piccola nota sulla scrittura:
tralasciando che il tuo stile mi piace da morire, e che apprezzo davvero tanto l'impegno che ci metti ogni volta in tutto ciò che scrivi, ho trovato solo due piccolissimi ed innocui errorucci (hihi):
1. Sapevamo che i convenevoli sarebbero stati pochi: troppi persone da nominare, troppo ansia, non c'era bisogno di allungare il tutto con inutili discorsi.
2. “...e questa Cerimonia è un'importante passo verso...”

Per tutto il resto... Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e dirti: MUOVI IL CULO CHE STO ASPETTANDO IL SECONDO CAPITOLO. Amen.

Xo xo, Gossip Girl (aka Noelia, aka aly, aka vaka, aka a.k.f., aka l'unica persona al mondo in grado di comprendere e assecondare la demenza che ci affligge.)

(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:36 pm)

07/07/14, ore 12:49

Noooooo cazzo dovevano stare insieme cazzo noooo loro DEVONO stare insieme per sempre cazoooo

03/07/14, ore 16:00

Hallo!
Okay, con questo capitolo mi hai spiazzata. Sai perché? Perché in fondo speravo almeno un po' nella unine di Justin e Scarlett... però è ovvio, che se avessero avuto tanta fortuna, la fanfiction, non sarebbe stata più così emozionante. Questo colpo di scena, mi ha fatto salire il cuore in gola. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto angelo!

27/06/14, ore 22:46

Eccomi qui!
Scusami davvero, non avevo intenzione di passare a quest'ora, ma diciamocelo, ora che ho finito gli esami (Era ora) me lo posso permettere. Allora, già dalla piccola tram iniziale mi avevi incuriosita, poi ho aperto la pagina e per leggere ed è stata una CATASTROFE. Sai perché? Perché io MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA, e l'idea che siano solo dieci capitoli mi uccide. E' perfetta cavolo, dal banner fino allo spazio autrice. Vogliamo parlare del testo? Dire che è meraviglioso sarebbe davvero troppo poco. L'hai scritto divinamente, e si vede che ti sei davvero impegnata. Non ci sono errori, nemmeno una virgola fuori posto, e riesci a coinvolgere il lettore come solo pochi (bravi) autori sanno fare. La trama è perfetta, è quella trama particolare ed interessante che tutti aspettano di trovare. Ti faccio davvero i miei complimenti, anzi sai che ti dico? Ora la storia finisce dritta tra le preferite. Mi hai davvero colpita, non smetterò mai di dirti quanto sei brava, davvero, te lo meriti, anzi dire che te lo meriti è un eufemismo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/06/14, ore 00:08

Non posso non recensire una cosa così bella e nuova.
Mi piace moltissimo, giuro.
Adoro il fatto di Scarlett e Justin che stanno insieme pur di trasgredire le regole.
Davvero, lo trovo fantastico.
Aggiungerò sicuramente questa Fanfiction tra le preferite. Mi piace troppo jsbshbsjw
Xx