8 weeks.
di firstmarch

27/06/14, ore 22:46

Eccomi qui!
Scusami davvero, non avevo intenzione di passare a quest'ora, ma diciamocelo, ora che ho finito gli esami (Era ora) me lo posso permettere. Allora, già dalla piccola tram iniziale mi avevi incuriosita, poi ho aperto la pagina e per leggere ed è stata una CATASTROFE. Sai perché? Perché io MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA, e l'idea che siano solo dieci capitoli mi uccide. E' perfetta cavolo, dal banner fino allo spazio autrice. Vogliamo parlare del testo? Dire che è meraviglioso sarebbe davvero troppo poco. L'hai scritto divinamente, e si vede che ti sei davvero impegnata. Non ci sono errori, nemmeno una virgola fuori posto, e riesci a coinvolgere il lettore come solo pochi (bravi) autori sanno fare. La trama è perfetta, è quella trama particolare ed interessante che tutti aspettano di trovare. Ti faccio davvero i miei complimenti, anzi sai che ti dico? Ora la storia finisce dritta tra le preferite. Mi hai davvero colpita, non smetterò mai di dirti quanto sei brava, davvero, te lo meriti, anzi dire che te lo meriti è un eufemismo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

_Lexy

27/06/14, ore 00:08

Non posso non recensire una cosa così bella e nuova.
Mi piace moltissimo, giuro.
Adoro il fatto di Scarlett e Justin che stanno insieme pur di trasgredire le regole.
Davvero, lo trovo fantastico.
Aggiungerò sicuramente questa Fanfiction tra le preferite. Mi piace troppo jsbshbsjw
Xx

26/06/14, ore 23:15

Questa storia mi incuriosisce molto, anche perché e` originale. Nel banner se non sbaglio ci sono due ragazze quindi ci sarà anche l'altra ragazza quella che incontrerà grazie alla cerimonia ?
Volevo farti i complimenti per come scrivi,sono poche le storie sia scritte bene che originali.
Un bacio e alla prossima.
Sara.