Hunger Konoha's Games
di ShannaInLuv

30/06/14, ore 21:39

Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo per recensire prima!!! Il Capitolo e' ben scritto!!! Sei molto brava a descrivere i penseiri e le senzazioni che prova il persoggio!!! Continua cosi!!!
Tigrotto1999

27/06/14, ore 20:12

Bel capitolo! Sei brava a descrivere gli stati d'animo dei personaggi, mi sembrava quasi di trovarmi sul treno diretto a Capitol City di persona! :D Povera Hinata mi dispiace tanto che la sua sorellina sia stata scelta per gli Hunger Games! Prevedo molte lacrime. Sono curiosa di leggere il seguito!
Ciao al prossimo aggiornamento! :) :)

Talitha_love

27/06/14, ore 16:23

Ciao veramente un bel capitolo come storia ti faccio i miei complimenti è veramente interessante e innovativa brava . Sono curioso di vedere come proseguirà, a presto ciao

27/06/14, ore 14:34

Ciaooo. È molto bella. Adoro hunger games XD
Hai preso ancora una volta la mia curiosità :D
comunque continua pure :)

27/06/14, ore 11:20

Oh, che bello! Ormai ci si avvicina sempre di più all'arena, sono curiosa di sapere come se la caveranno i nostri protagonisti, e quali mentori ci saranno per i tributi degli altri distretti *spera vivamente Kakashi*
Comunque, bel capitolo, a parte qualche errorino di battitura, va tutto benissimo! Alla prossima :)

27/06/14, ore 09:47

Sono davvero contenta che il capitolo 2 sia arrivato così presto!;-)
La storia secondo me si sta svolgendo bene nonostante siamo solo al secondo capitolo....wao però.....sono davvero ansiosa di scoprire come Sakura e Sasuke inizieranno a provare sentimenti"bollenti" diciamo così, l'uno per l'altra visto che più di tenten e neji sembrano proprio non avere un rapporto hahaha! Per concludere trovo semplicemente geniale l'idea di Sasuke come nipote di Madara e l'idea generale della ff!
Spero aggiornerai presto!:-)
Un bacione
Francyotaku01

27/06/14, ore 00:49

Fantastico! Ino e Naruto sono i super tributi del quattro, spero che vadano bene ;) mi piace il fatto che Minato e Kushina siano due vincitori dei giochi passati. Concordo con te, Tsunade e Orochimaru insieme sono fichissimi XD che dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che non muoia nessuno XD

27/06/14, ore 00:11

Ciao !
Come promesso , sei qui con un altro capitolo fresco fresco .
Mi e` piaciuto molto il modo in cui hai presentato Hinata , ossia a partire dalle sue tristi riflessioni riguardo i familiari che sara` costretta a uccidere ( la sorella Hanabi e il cugino Neji ). E anche il fatto che attraverso le sue riflessioni presenti anche Temari e Gaara . Non mi aspettavo Shikamaru come suo compagno di sventura ma essendoci lui era ovvio che Asuma sarebbe stato il loro mentore.
Tutte le ragazze vorrebbero far fuori Madara , Sakura compresa e le capisco bene . Orochimaru e Tsunade sono una coppia che mi piace molto , fanno ridere ! Di sicuro lui sa come muoversi durante i giochi avendovi partecipato e vinto , vuole avvantaggiare Sasuke il piu` possibile , per quanto riguarda Sakura la ritiene inutile . Poveretta! I genitori di Naruto e il padre di Ino sono tutti e tre notevoli combattenti , chissa` come se la caveranno i figli .
Ten ten non e` capitata bene con Gai , Kurenai e Neji ( mr Iceberg ) , la squadra mi da poco affidamento ! Neji poi e` proprio rigido e altezzoso come l` originale. Brava !
Aspetto con impazienza il capitolo 3.
Un bacione.
Buonanotte