Van Helsing
di KaiDranzer

aras
20/06/07, ore 14:34

ahahahahaha!Mamma mia sto ridendo come una cretina!E davanti a tutti!Continuala ti prego! kissone

Jillian Greenleaf
20/07/05, ore 12:25

ke figata bestrialeeee...cominciamo:dunque, mi vergigno di non averla letta prima, nel primo capitolo voto per Kei, ma soprattuttu per il Milan... cap.2 la frase: …alcuni dei miei superiori vorrebbero che ti consegnassi vivo per poter liberare il tuo lato buono…AHAHAHAHAH!!!Chi ha scritto ‘sta battuta? è una fiagta pazzasca, ho visto il fil miliardi di volte e immaginandmi questa scena i miei si sono preoccupati dal sentirmi ridere,quindi^^ ti prego aggiorna prestissimo!!!^^

Rika88
23/02/05, ore 20:34

Sinceramente, non riesco ad immaginarmi Kei mentre dice "Qui è vietato fumare! V.V"...del resto, anche sentire Takao pronunciare le parola "libri" fa sempre un certo effetto ^_^""""

Fire Angel
22/02/05, ore 21:09

Ok ok posa pure la tessaiga brava cosi non toccare Rei(meno male che mi hai salvato! ndRei)a parte questo e' bellissima e divertentissima la fiction (ehm...ndKei) continuala presto e soprattutto non fare male a Rei

Quistis
05/01/05, ore 12:30

Davvero molto divertente! XD

Fire Angel
04/01/05, ore 18:32

la ficcy e' divertentissima ha riso dall'inizio alla fine anche se non ho visto il film,ccontinuala presto!

Francesca Akira89
03/01/05, ore 22:53

XD XD XD Ho ridacchiato dall'inizio alla fine, anche se non ho visto "Van Helsing"...

Rika88
03/01/05, ore 20:29

AHHHH, commento, commento, ma lascia stare il micio! Abbassa la pistola...brava, così...^_^ Premetto che non ho visto "Van Helsing", ma in effetti credevo fosse un film fantasy-horror...invece mi trovo davanti ad una ff spassosissima! Continuala! ^__^