Hurts Like Heaven
di Starships

06/07/14, ore 00:06

Boh ma fatemi capire, Peter sempre in mezzo sta? Il capitolo è meravigliosamente meraviglioso, come il primo del resto! Stiles e Lydia sono i migliori in assoluto, giuro. Povera Lydia che forse sarà vedova. AHhah e Stiles che si mangia la carta e Lydia che è preoccupata che dopo un bacio sentirà in bocca il gusto della carta e dell'inchiostro? Ahahah, mitico. Jennifer ancora viva è? Ahah. Ad ogni modo, ok, fine dello svarione. Non so se l'ho già detto ma il capitolo è più che meraviglioso. Ti faccio i miei migliori complimenti e rinnovo l'invito alla prossima recensione :-* un bacione enorme e a presto.

27/06/14, ore 01:46

E lo chiedi? Questa storia mi piace eccome..specie la parte di Stiles e Lydia <3 Scott e Kira <3 e la storia di per se è meravigliosa. La leggo con piacere quindi complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l ora :) un bacione. :-*

27/06/14, ore 00:16

Wow beh curiosa e mi Piace davvero:) nessun noghitsune o altre cose peccato per allison che mentre da come ho capito cercava di salvare i 3 genitori e morta.. E il sacrificio? Non credo di essermi persa qua.. Bh peter e jennifer sono un problema ora e frena Lydia e Stiles? Insieme wow alla prossima non vedo l'ora ti metto tra i seguti ^^