Where everything started
di Dakota Blood

01/08/14, ore 16:13

Perdonami per l'assenza tesoro ma appena sono tornata l'ho letta e potevo non recensire? Nope c:
Sono beeeeellissimi aaaaaaaw continua così!
A presto, Juliet

13/07/14, ore 11:18

Awww ** ma sono la tenerezza **
Mi stai facendo ri-innamorare di loro, giuro.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Jul <3

10/07/14, ore 23:06

Aww! Adoro. Forse non è da lui ma...Ronnie è così tenero! (Capiscimi, sono abituata alle solite ff in cui Max è il povero cucciolo e Ron fa la pu**anella, lol)
"E non smetterei di guardarlo nemmeno se stesse passando mia mamma con un cartellone enorme con su scritto 'Figlio mio, facciamo pace!' " mi ha stesa ahahah
Mi ha fatto ridere -in senso buono, sì- e ho apprezzato da buona fan degli Iron Maiden l'accenno a Murders in the rue Morgue, è stato originale e un "tocco di classe" che, a mio parere, insieme a tanti altri piccoli dettagli dà un tono di realismo in piu' a tutta la storia.
Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo!
A presto,
Juliet.

29/06/14, ore 10:08

Prima di tutto inizio ringraziandoti, finalmente qualcuno che pubblica qualcosa di nuovo sugli Escape! Le vecchie storie le conosco a memoria ormai, quindi sono felice che, anche se nel 2014, tu abbia deciso di pubblicarla :3
Il motivo della recensione "neutra" è solo per la sintassi in alcune frasi, soprattutto all'inizio, che sinceramente è leggermente fastidiosa nella lettura (se puoi correggi perchè la storia è veramente carina) ma risalendo a qualche anno fa capisco. La storia invece mi incuriosisce! Aspetterò gli altri capitoli trepidante :3
A presto,
Juliet.