Gone With The Sin
di _Haushinka

16/10/15, ore 23:47

meravigliosa quanto triste ....
purtroppo si sa.... finire a letto con Alba-chan è cercarsi la morte con le proprie mani...

però lui e Minios <3 <3

18/07/14, ore 16:35

Ciao, mia cara!
Che posso dire? Questo "scontro" alternativo mi piace quasi di più dell'originale! Le descrizioni sono particolareggiate, delicate e per nulla volgari. Le frasi brevi seguono ogni azione, le definiscono, le rendono reali (adoro le frasi brevi!). La proprietà di linguaggio è quella di sempre: perfetta e scorrevole. La terminologia è "semplice" e per questo perfetta per la scena descritta: non un combattimento epico, ma l'unione fra due amanti.
Hai caratterizzato molto bene i personaggi: Albafica, il Saint dal viso bellissimo e ingenuo, si rivela essere spietato come le sue rose; Minos, uno dei Giganti dell'Inferno, con il suo carattere dominante crede di avere il Saint in pugno, ma (come nel manga) capisce di aver sbagliato.
La fine è sublime: Minos sa che sta per morire, ma "tanto vale farlo nel migliore dei modi", per utilizzare le tue stesse parole.
Complimenti, è una one-shot molto, molto bella su due personaggi davvero affascinanti!

un bacione,
Ele

28/06/14, ore 11:26

È meravigliosa!
devo ringraziarti,perché mi hai fatta davvero felice scrivendo di loro è così bene *^*
Che poi sarò io ma l'ho trovata così dolce ti prego scrivine un'altra *^*
ancora complimenti
un bacio bloodydream

27/06/14, ore 14:53

Bella bella bella. A costo di sembrarti ripetitiva e scontata. Hai trattato i personaggi con cura ed attenzione ponendo l'accento sui tratti salienti delle loro personalità.
Minos è assolutamente terribile e credibile, lo amo, anche qui!

Hai decritto il tutto con uno stile leggero ed accattivante senza mai scadere nel volgare e nello scontato.

Ed alla fine, si sa, Eros e Thanatos vanno a braccetto fin dai tempi del mito!

Un bacione da Atene!!