A fuego lento
di ___Page

02/03/16, ore 16:10

C'era un cenno in una fic precedente dove Sanji parlava della sua donna ideale ma vedo che questo č la tua prima vera Sanji x Viola. Vedere lui sinceramente e seriamente innamorato colpisce ma descrivi tutto cosė bene da farlo risultare credibile. [Tra l'altro sono dell'idea che dopo il timeskip il comportamento di Sanji con le donne fosse stato esagerato davvero troppo, rendendolo poco pių di una macchietta, proprio fino al fatidico incontro con Viola.] Il tutto con paralleli culinari davvero... gustosi ;)

27/06/14, ore 11:44

Direi che come primo esperimento di Sanji x Violet non è niente male!
Non ci stava male neanche la parte sconcia! ;)
Bella, mi è piaciuta molto!
Baci
Place

27/06/14, ore 11:35

Questa è una benedizione! *-*  Una SanjixViolet *___*
è sempre una gioia vedere nuove FF su questa coppia, ce ne sono poche, così come pochi sono i suoi fan ^^
Oh ma prima di dedicarmi alla recensione, penso che sia giusto ed educato abbozzare una presentazione XD
Mi chiamo Arianna, e sono malata di questa coppia :)
Non appena ho visto Violet ho subito pensato che finalmente Sanji-Kun ha trovato la dea della sua vita <3 <3 <3
Li adoro insieme, ed insieme alla RuNami ed alla ZoRobin sono la mia coppia preferita :3
Ma ora basta perdere tempo con i pairing che tifo io (che magari possono anche non essere quelli che tifi tu XD) e passiamo alla recensione:
Ti dico subito che ancora prima di iniziare a recensire ho inserito la FF nelle Preferite! ^_-
Il motivo? è STUPENDA ❤️_____❤️
Apparte il fatto che è scritta benissimo, senza un errore e con molta struttura sia grammaticale che morfologica, è ricca di termini che impreziosiscono la lettura e che danno un tocco di poesia *-*
Poi hai reso Sanji-Kun e Violet-Chan al meglio: lei un po insicura e fragile per via delle ferite dell'anima provocate dal suo passato difficile ma comunque dolce e un po maliziosa, lui un abile cuoco innamorato ❤️, che non osa amare la bella principessa di Dressrosa nello stesso modo superficiale che usa per sbavare dietro a delle ragazze carine ma a lui sconosciute, appunto perchè lei è l'unica che ama veramente ❤️ ❤️
Per farla breve, li hai resi molto IC ;)
E poi ho trovato davvero dolce il fatto che il loro amore sia lento e delicato così come lo è la preparazione e la cottura del piatto che Sanji prepara con tanta dedizione **
Insomma, i motivi per cui adoro questa ff li ho elencati, ed ora ripeto ciò che penso: AMO QUESTA FF!! ❤️_____❤️
E come ho già detto, ha preso posto tra le mie preferite xD

Ok, Complimentissimi per la FF splendida, ed alla prossima, spero di leggere altre tue SaViolet! ❤️
Un abbraccio,
Ary_aliasNicoRobin99