L'errore di Bartholomew
di PirateKing

02/08/14, ore 14:30

Wow! Sono proprio contenta che tu sia andato avanti con la storia. Devo però premettere due piccole cose: la stilistica dei dialoghi non è molto chiara, e le scene devono essere appena appena un pochino più elaborate. Per il resto, stai portando avanti la ff in modo eccellente, diventa sempre più intrigante, la trama è fantastica! Insomma, è splendida! Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

06/07/14, ore 12:41

Che bello! Sono veramente contenta che tu sia andato avanti a scrivere! Ero cuoriosa di sapere che errore avesse potuto commettere Bartholomew, ed eccolo. Spero che Sanji non rischi troppo la vita, in fondo, deve ancora vedere le sirene. Il capitolo è molto bello, con una stilistica simile all'atro, il che non fa venire confusione al lettore. Ben fatto! Spero di poter leggere al più presto il continuo di questa storia. Ciao, e buona fortuna.

27/06/14, ore 18:59

Quando ho visto il titolo mi ha subito incuriosito poichè Orso è uno dei miei personaggi preferiti (w l'uomo cuscinetto). La ff è scritta molto bene e per me è quasi una novità leggere qualcosa scritto in prima persona, sei una persona innovativa. Hai scritto anche in maniera chiara, senza errori di ortografia o di sintassi. Continua così! E' bello il fatto che hai mantenuto la personalità originale dei protagonisti come ,ad esempio, le battute squallide di Brook o Sanji che non permetterebbe mai che qualcuno tocchi Nami o il fatto che Rufy sia protettivo nei confronti dei suoi compagni. Non vedo l'ora di leggere la continuazione e di scoprire qual è l'errore di Orso. Buona fortuna e vivi complimenti! (la scritta "TO BE CONTINUED" è un tocco di classe. Sembra proprio che la storia esca fuori dalla serie). Ciao, a presto.