Loved Me Back To Life
di Marcy Hale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/17, ore 13:11

Amori piccini , sono tutti nei guai😭😭😭 Liam presumo sia Dunbar?! Giusto? E spero si metta con Scott 😍😍anche se lo shippo anche con Isaac ♥️♥️ Piccola Claudia è una bambina bellissima oltre che coraggiosa, e il suo mamypà e il più coraggioso di tutti, Derek è ancora bloccato, ma si libererà presto di quel coso deforme, e andrà a salvare la sua famiglia ♥️♥️♥️ Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo per vedere come se la caveranno ♥️♥️Al prossimo capitolo baci 😘

18/08/14, ore 10:47

Hai bisogno che ti dico che ne penso???
L'adoro!!!
Ti voglio bene!!

17/08/14, ore 22:39

Oddiooo ! Ma povera Claudia, così piccola e già deve sopportare così brutte scene. E ora Stiles come starà? Giuro che amo questa storia. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

14/08/14, ore 14:18

Ahahah dolce Claudia che vuole un fratellino o fratellone in questo caso. E papà Derek che ne pensa? Che bel capitolo. Mi era mancata tantissimo questa storia e sono contenta che sei tornato. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :)

14/07/14, ore 20:07

Ma daiii. Sti poveri cristi un pò di pace, no vero? :) a parte questo, è un capitolo meraviglioso. Come tutti gli altri del resto. Povera Claudia! <3 complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo capitolo!

08/07/14, ore 22:16

Povero Stiles....sta andando in crisi!!!
Claudia mi pare che in qualche modo 'senta' ciò che sta succedendo....
Capitolo bellissimo come sempre!!!
Bravo Lupetto!!!

08/07/14, ore 19:25

Ciao Marcello!!!
Allora parto col dirti che leggere di un Derek così... dolce e puccioso mi fa salire il livello di zuccheri nel sangue!!! E poi tra un po' mi sciolgo...
Certo questo Ghoul (non so come si scrive!!) è proprio un rompiballe, eh? E poi quel Wendigo!!
Ahaha!!! Derek in modalità "papà protettivo" è il massimo!!! Guai a chi tocca la piccola Claudia e Stiles!!!
Aaaa... L'amour... Lo voglio anche io un fidanzato/marito così!!! Va bene anche se è un licantropo!!! 😉😉😉😉
Certo Beacon Hills è un vero e proprio raduno di creature... cattive... Povero Stiles: è appena arrivato e già ha pensato che era meglio ritornarsene...
E questa cenere poi? Bah! Non sopporto chi fa del male ai bambini...
Beh allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Buona serata. 😘😘😘😘

Aurora

08/07/14, ore 17:28

Mi piace eccome . È bellissimo!!! Speriamo che a Claudia e a gli altri non accada nulla!! Detto questo ... sappi che è un capitolo meraviglioso, come gli altri del resto!! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme
:-*

05/07/14, ore 16:22

Marcy!!! ^^ Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
Bellissimi tutti come una grande famiglia <3 poi Derek LOL con il suo sexy sguardo omicida MODE ON Ti strappo la gola con i denti wow fantastico <3
Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti Complimenti
Alla prossima <3 Sono super curiosa di sapere che cosa vuole fare questo nuovo nemico e cosa succederà nel prossimo capitolo <3
Come al solito è piacere leggere la tua storia Marcy!!! :-)
Ti adoro ^^
Brix Sterek Hale

05/07/14, ore 12:08

E ti pareva! Non si può mai stare tranquilli a Beacon Hills! Derek allora ha avuto una sensazione giusta! Speriamo che si risolvi tutto per il meglio! A presto,
Kia_love

05/07/14, ore 11:31

Marcy, fai il bravo è ! Derek, non levare la modalità omicida. Ma è mai possibile che questi tre non possono mai stare tranquilli? Uff. A parte questo, capitolo meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e alla prossima, non vedo l'ora :D

05/07/14, ore 11:25

Maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Derek ha ragione a sentire qualcosa di strano!!!!!!!!
Ho paura di cosa tenteranno di fare...povera Claudia!!!E' lei che vogliono!!!!
P.s. Grazie tesoro!!!

05/07/14, ore 10:50

Wow bella serata Loro teneri ma scoot e isacc e altri sono spariti?? E da un po' che mi stavo facendo questa domanda, comunque guai in vista fantastico può andare peggio di così? ‘Molto probabilmente' complimenti ancora per la storia non vedo l'ora del prossimo capitolo alla prossima

03/07/14, ore 19:04

Ma li amo sempre di più!!!!!!!!
Peter e Lydia mi fanno morire!!ahahahahahah!!!!!!!!!

03/07/14, ore 15:56

E certo che anche questo capitolo mi è piaciuto :D cavolo quanto sono meravigliosi. Sta a vedere che Lydia gli ha organizzato un matrimonio per sti due.. sta a vedere :P ahah , complimenti vivissimi, capitolo meraviglioso. Al prossimo e un bacione :-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]