Home is where the heart is
di Fuuma

29/08/14, ore 22:07

Ho trovato questa ff ricca di emozioni!
Bellissima per il fatto che ritenga il campo di pallavolo come casa sua e che lì e solo lì si senta veramente salvo!
Sei riuscita in poche righe a far trasparire tutta la voglia di giocare di questo fenomenale personaggio e anche il suo rapporto con la squadra, che protegge dal basso e ci mette tutto se stesso!!
Bravissima, complimenti anche per la scrittura, molto scorrevole e senza errori!
Baci, pinky_neko

27/06/14, ore 13:26

Ebbene, eccomi qui.
È un vero piacere commentare questa storia. Il personaggio di Noya è forse uno che più colpisce in questo manga - è simpatico, divertente ed ha quella punta di angst che scioglie i cuori più duri - e sono convinta che tu l'abbia reso in maniera veramente bellissima in questa shot. Insomma, è lui.
Noya è testardo. Coraggioso. Sprezzante del pericolo e soprattutto attento al mondo che lo circonda, in particolare alla sua squadra. Credo che, in generale, il rapporto fra i membri della squadra sia molto bello; ma mi piace molto anche come Noya lo vive. Insomma, potremmo definirlo un fratello maggiore che, nei cofronti di quello del primo anno, si alza e si fa protettore e, nei confronti di quello del terzo, è un sostegno e un qualcosa di cui debbano andare fieri.
Insomma, un piccolo angelo che salva tutte le palle che sembrano andare perdute.
Per questo, ottimo lavoro. Davvero molto toccante.
mughetto