Il destino ci farà incontrare
di lia_000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/15, ore 14:04

Anche questo capitolo è stato coinvolgente come sempre, colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti. Ma vorrei darti un altro consiglio: cerca di scrivere capitoli più lunghi, altrimenti diventano noiosi da leggere. Comunque, passiamo al capitolo: fortunatamente Jorge esce dalla stanza di Tini e va via. Scampato pericolo. Poi scende giù per giocare alla play con i suoi fratelli che solitamente giocano quando fuori piove. Così, Jorge e Tini decidono di sfidarsi e vince... Martina!! Vai così Tini! Comunque qualcosa turba il sonno di Martina, cosa sarà? Andrò a leggere il capitolo successivo per scoprirlo, questa storia non la smette mai di incuriosirmi, ogni volta mi lasci con la suspance. Kiss

30/08/15, ore 13:54

Sto sclerando per questo capitolo. Allora, finalmente la famiglia Stoessel è arrivata a destinazione e Martina è molto stanca dopo tante ore di viaggio, ma anche per via del fuso orario, perciò va a farsi una bella doccia per rinfrescarsi le idee e per rilassarsi. Ma quando esce dalla doccia, si accorge che Jorge è seduto sul suo letto come se niente fosse. Lei giustamente gli chiede spiegazioni, ma lui sembra fregarsene. Alla fine si avvicina a Martina e finisce sopra di lei, le dice che se avesse fatto un altro movimento falso, avrebbe mollato la presa dell'asciugamano. Cara Martina, ti conviene zittire, altrimenti Jorge ti toglierà l'asciugamano e non sarà una bellissima esperienza, almeno secondo me. Tra i due c'è già molta complicità e siamo solo all'inizio, quindi figuriamoci quello che accadrà in futuro. Il capitolo è concluso, penso di aver scritto abbastanza. Di nuovo complimenti per la storia, continua così. Kiss

Premetto che ho amato la tua storia fin da quando ho letto il titolo. La trama è un po' già vista, ma mi ha incuriosito moltissimo e sono sicura che svilupperai al meglio questa storia. Vorrei darti un consiglio: cerca di utilizzare i segni di punteggiatura, se non li usi la lettura diventa più ''lenta''. Ovviamente è una critica costruttiva che ti istigherà a migliorare. Del resto, scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso che i ragazzi e Mariana dovranno partire, perciò vado a leggere il prossimo capitolo per togliermi ogni genere di dubbio. Alla prossima

30/12/14, ore 19:45

no ti prego non farlo, questa storia è fantastica e non è vero che non piace a nessuno, è bellissima secondo me, spero che cambierai idea, te lo chiedo col cuore, questa è la prima ff che ho letto e mi dispiacerebbe troppo non poter sapere come finisce :'( :'( ti prego continuala <3 <3 <3

29/12/14, ore 20:47

Hola!!
Ed ecco, mi aspettavo che l'avviso non fosse una cosa buona, ma ti consiglio vorrei consigliare una cosa, certo la storia è tua e tu decidi, ma al posto di cancellarla e scriverne un'altra potresti fare un'altra cosa: cancellarla e riscriverla più sistemata, se vuoi pure una mano basta che mi cerchi e ne sarò più che felice. Ma comunque credo che ognuno qui abbiamo un proprio talento per la scrittura e tra questi, ovviamente, ci sei pure tu. Ma se vuoi fare una nuova storia, nessuno ti ferma e ripeto, se vuoi una mano io ci sono.
Un beso.

29/12/14, ore 15:31

Quindi credo che questo sia l'ultimo capitolo. Essendo che tra poco cancellerai la storia (Ho letto anche il prossimo capitolo con l'avviso e recensisco dopo anche l'altro).
Che dire, mi piace molto anche questo e vedo che sei uscita dal classico. Brava! Ci voleva. Anche se credo sempre che alcuni temi debbano essere trattati in modo più...cauto. Perché sai molti là fuori soffrono per cose così e non è giusto poi prenderlo a scherzo. Non è un rimprovero è per farti capire anche il mio punto di vista, perché recensire un capitolo significa anche questo, far capire allo scrittore il proprio punto di vista su una cosa. Ora vado all'altro.
Un beso.
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 08:45 pm)

29/12/14, ore 15:19

Ok...questa volta non so chi sia la persona che fa tanta paura a Tini, mi hai fregato brava.
Diego: così almeno ti stai zitta!
Io: GRAZIE EH! IO TI AMO ALLA FOLLIA E TU MI TRATTI MALE!
Diego: ma non fare la vittima, sai che amo!
Io: si certo certo...Comunque vedo che non era in questo capitolo l'incontro, meglio andare al prossimo, per vedere se avevo ragione o no.

29/12/14, ore 15:13

Già sei uscita parecchio dal normale, buono. Ma forse è esagerato, non trovi? Insomma gli incontri clandestini tra ragazze...e poi già so che sarà la ragazza di Jorge quella con cui si scontrerà Tini e Jorge sarà lì ad assistere e Tini e lui litigheranno...Me lo aspetto, ma sono quasi del tutto sicura.
Meglio andare a controllare, vero?

29/12/14, ore 00:37

Infatti, lo sapevo che andavano al mare.
È stata molto dolce la parte di Jorge che si confida con Tini e scommetto che nel prossimo capitolo lo farà lei. Ah e volevo dirti che questo capitolo ho notato che era molto più lungo. Brava! E ho notato pochi errori. Anche meglio.
Ma c'è un problema...Peter. Anche se non l'hai detto sii capiva che era lui e poi dopo il ricordo del passato di Tini si capisce che è successo qualcosa di brutto.

29/12/14, ore 00:24

Scusa se recensisco ora ma dovevo tornare a cosa è poi c'erano i braccialetti Rossi quindi capisci...
Comunque era come pensavo, tini soffre di anoressia vero? E mi immagino che la vuole portare alla spiaggia vero?
Diego: lo sai che così sembri antipatica?
Io: lo sai che ti sto per prendere a calci amore?
Diego: mi minacci ma mi chiami amore...Bah!
Io: comunque meglio andare al prossimo.

28/12/14, ore 20:38

Aspetta...quindi tini non solo ha dei problemi al cuore ma soffre anche di anoressia? Forse è un po'...esagerato...non trovi? Insomma c'è chi ci soffre veramente e passare da un capitolo a un altro ad avere due malattie gravi differenti...non sembra normale, insomma dovrebbe essere la persona piu sfortunata della terra.
Meglio che vada.

28/12/14, ore 20:32

Diego:...
Io: che c'è ?
Diego: non ti sei arrabbiata perché?
Io: se parli di quella oca che si è finta la ragazza di Jorge? Tanto so che fa solo figura
Diego: è tutta questa convinzione?
Io: la fede nella mia coppia preferita: jortini *_*
Diego: ovvio.
Io: comunque, bel capitolo, anche se ci sono ancora dei problemi...ma si superano.
Meglio andare al prossimo capitolo perché tanto ti dire sempre le stesse cose.

28/12/14, ore 20:20

Hola!!
Scusa ma ero andata a mangiare. Comunque mi dispiace dirti che la storia sta ricominciando ad assomigliare alle altre...spero di sbagliarmi e ho, pur troppo, notato degli errori coi verbi, sei passata dal passato al presente senza un motivo. Non voglio farti una critica, infatti la recensione è positiva perché so che sei una grande scrittrice ma ho trovato questi errori che volevo mostrarti.

28/12/14, ore 19:46

Che bello, un capitolo lungo!! Finalmente! Ok ora basta che sento che mi sto facendo odiare...comunque davvero bello e divertente e poi Alejandro e Mary si stanno dando alla pazza gioia, già mi immagino un bel bambino XD.
Ma che teneri Jorge e Tini, ma non hai detto chi era ad averlo chiamato, vabbè tanto penso già di saperlo.

28/12/14, ore 19:35

Inizio dandoti un consiglio, se permetti: non scrivere ahahah se dopo dici che sta ridendo, anzi, non lo scrivere affatto, perché viene meglio senza ahahah, che mi pare infantile.
Poi il capitolo è carino anche se mi hai depresso per quella ragazza perché pure io ho gli occhiali (anche se finissimi che quasi non si vedono da lontano) e l'apparecchio (che mi tolgono da poco). Già so di essere orribile di mio ma so anche di essere peggio con gli occhiali...che depressione! Ma credo di sapere chi sia la ragazza, ora vedo se ho ragione.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]