Il destino ci farà incontrare
di lia_000

Premetto che ho amato la tua storia fin da quando ho letto il titolo. La trama è un po' già vista, ma mi ha incuriosito moltissimo e sono sicura che svilupperai al meglio questa storia. Vorrei darti un consiglio: cerca di utilizzare i segni di punteggiatura, se non li usi la lettura diventa più ''lenta''. Ovviamente è una critica costruttiva che ti istigherà a migliorare. Del resto, scrivi molto bene e non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso che i ragazzi e Mariana dovranno partire, perciò vado a leggere il prossimo capitolo per togliermi ogni genere di dubbio. Alla prossima

Hola!!
Scusa per l'enorme ritardo per la recensione di questa storia ma ti confesso che ero molto indecisa, perché (non lo dico per offenderti, lo sia che ti adoro come scrittrice) ma molte altre scrittrici hanno usato questa idea e si vedeva in molte storie che seguivo, ma poi ti ho conosciuto meglio come ragazza e sono venuta nell'unico momento libero (i miei parenti non mi lasciano mai da sola -.-).
Comunque mi piace molto l'idea dei due gemelli (almeno il mio dieghito non sarà il cattivo ;) ma c'è Peter -.-). Sono curiosissima di vedere ora se Tini e Jorge andranno d'accordo o se si odieranno ma credo la seconda sennó sarebbe troppo facile.
A dopo.

Brava! Io adoro questi capitoli! spero che ne faccia subito un altro..!

Ciao , la storia mi ha colpito molto bravissima continua così che sei grande XD andrà immediatamente tra le preferite Non vedo l'ora di leggere il continuo , quando aggiorni avvisa :) Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere Aspetto il continuo della storia Un bacio jortini4ever

Ciao la storia mi.piace molto spero che aggiornerà presto non sto più nella pelle ciao.vanessa

È interessante devo dire che mi ha colpito molto questo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà! ;-)