Nightmare
di ashlenasheart

25/07/14, ore 13:50

Che capitolo..strano lol. Comuuuuunque, la storia si fa sempre più interessante e sono sempre più curiosa di vedere come va a finire. Continuate presto!:)

21/07/14, ore 17:01

Sono felice che abbiate aggiornata la storia, il capitolo mi piace molto e boh, sono curiosa di vedere che fine fa Liam adesso ahahah. Continuate prestooo!:)

09/07/14, ore 00:05

L'ultima parte mi ha fatto morire HAHAHAHAHAHA. Che capitolo boom!(in senso positivo ahah). Questa storia mi piace sempre di più! Continuate presto:)

05/07/14, ore 22:28

Ma che capitolo WOW. Questa serie mi piace ogni volta di più e non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Continuate prestoo:)

03/07/14, ore 23:17

E' cominciata da poco ma 'sta storia mi lascia senza fiato ogni volta ahahah. Ripeto, Liam non mi piace per niente mentre Zayn sembra diverso da lui. Il capitolo mi piace molto, continuate presto! :)

02/07/14, ore 00:48

Wee, okay, ho letto i due capitolo e questa storia m'incuriosisce parecchio quindi la seguirò volentieriii:). Ehmm, per adesso Liam non mi piace, 'sto stronzo lol. Tralasciando quello, come ho detto prima, seguirò volentieri la storia perchè sono curiosa di vedere come proseguirà. Aggiornate appena poteteee♥