Arcana
di Aelle Amazon

30/07/14, ore 19:19

Ce l'ho fattaaaaaaaaa! *applausi alla Tea*
No, mica tanto applausi. Quanto è passato? Non voglio saperlo.
Btw. Bellissimo prologo, ovviamente, ma conoscevo già l'idea (ecco, ora mi sento una VIP lol). Poi l'ho sempre detto che Rachel è una figa. Solo perchè ha i capelli rossi? Forse. R.E.D. è azzeccatissimo, direi.
E passo subito agli altri capitoli perche sono troppo curiosa di vedere cos'hai tirato fuori.
Baci,
thunders_lightnings

27/06/14, ore 21:54

Oh, mamma.... OH, MAMMA!! sei libera? davvero sei libera, tesoro?! la maturità è andata? *inizia a suonare trombette da stadio e sparare coriandoli in giro* evvai! EVVAI!!! Sant'Olimpo, come ti capisco! sono passati 2 anni (mi sento vecchia :p ) da quando l'ho fatta io, 'sta maturità, e so che stress mette addosso. in compenso, io ho gli esami universitari... :p meglio la maturità!
Passando al racconto, sono davvero curiosa: il titolo è particolare e quella è la prima cosa che vado a notare in racconti, storie ecc... e il tuo mi ha intrigato molto, così come il primo capitolo. Ammetto che Rachel non è mai stata esattamente tra i miei personaggi preferiti, ma ho la vaga impressione che tu me la farai apprezzare non poco. Hai questo talento.. ;) Chissà cosa riuscirà a fare il nostro Oracolo con la cartomanzia! sono davvero curiosa di vedere cosa t'inventerai! E spero.. beh, che tu non inserisca TROPPI spolier. io vorrei leggere questa tua nuova avventura senza eccessivi colpi al cuore, perché tu riesci già a farmi rischiare gli infarti con la tua bravura :p per il resto, attendo con ansia il tuo prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti, perché sei un piccolo, grande genio! ^_^
un bacione immenso, tua Any