Impero Del Caos
di Andy Tsukimori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/17, ore 03:48

Il capitolo del ritorno è più tranquillo, mi è piaciuto il fatto che tu l’abbia farcito con un paio di gag (ho adorato Loki che spiega a Balder dei cereali di cioccolato). Spero che presto rivedrai i primi capitoli, infondo questa storia l’hai cominciata 2 anni fa se non sbaglio e il tuo stile di scrittura si è evoluto!!! Bravissima come sempre un bacione!

05/11/17, ore 11:40

Sono tornata! Scusa se ci ho messo un po’ ma avevo da fare con la scuola (hehe). Cooomunque, questo capitolo mi è piaciuto, stile scorrevole come sempre, mi ha divertito il fatto che Loki abbia atteso per riportarla indietro per dare una lezione a Thor! Sono in attesa degli altri capitoli.. nel frattempo risalgo perché vale la pena recensire, spero che ti dia l’input giusto a continuare.

22/09/17, ore 07:59

Eccomi anche qui. Questo capitolo è insolitamente breve ma credo perché tu abbia voluto tagliare sulla parte scolastica banale eccetera... qui mi è preso un colpo, praticamente appena tornati da Asgard Loki decide che non può più stare con Amelia.. e credo di aver capito anche perché.. ha preso consapevolezza del suo amore per lei.. un bacio!

22/09/17, ore 07:56

Allora come promesso eccomi qua.. questo capitolo mi è piaciuto particolarmente lei si tortura tra il volerlo con lei e il volere che stia bene. Alla fine decide che vuole che Loki stia bene e lo lascia andare (Sigh) però brava Amelia è un personaggio super maturo mi gusta. Ho adorato la parte in cui lei gli chiede se può ordinarle un'ultima cosa e lui con dolcezza infinita le dice "chiedimela" (Sigh). E ho adorato la frase "per quello che valga, credo che ad un certo punto mi sono innamorato di te Amelia Krass" (Stesa al suolo)!

22/09/17, ore 07:49

Wow! Sono nuova su questo sito e questa è la prima storia in assoluto che leggo, consigliatami da un'amica... devo dire che ci sta di brutto, forse i primi capitoli andrebbero un filino revisionati perché vedo che nel frattempo la tua ottima scrittura è diventata perfetta (quindi si vede una leggerissima differenza) è bello vedere che storie così belle e articolate (Amo Loki, tanto per intenderci!) comunque l'ho davvero letta tutta d'un fiato e ho notato he ti stai sbrigando con gli ultimi capitoli perciò posso stare tranquilla che la continuerai presto vero? Ormai sono dentro devi finirla haha! Piano piano vedo di recensirti tutti i capitoli e grazie delle ore di piacere che mi hai fatto trascorrere con questa bella storia!

06/10/15, ore 17:05

Ciao! Ti lascio una recensione positiva, sebbene non ne sia proprio convinta..
Non ho recensito fino ad ora, perché non ho trovato quel che mi aspettavo, ovvero una svolta adeguata alla storia. All'inizio te la stavi cavando bene, riuscendo a mettere curiosità nella mente del lettore, ma ora è tutto così scontato, ci sono pochi avvenimenti e pensare al fatto che tu stia pure dicendo di chiuderla e cominciarne un'altra mi lascia basita. Bah, io me la giocherei in modo diverso: le mie curiosità sarebbero soddisfatte nel vedere chi sia questa famosa madre della protagonista, che si chiama come una dea, dalla rivelazione di chi sia la stessa Amelya, da un incontro ravvicinato dei due protagonisti. E per ravvicinato intendo .. hot.. dato che è una storia con il bollino rosso. Insomma, spero di esserti stata utile, questi sono consigli che possono servirti a migliorarti. Potevo fregarmene e stare zitta e invece te li ho detti. La diminuzione delle mie recensioni è proprio dovuta a questo.

06/07/15, ore 01:38

finalmente il processo è finito! :D bellissimo come ha gestito la sentenza! Ma quindi Balder andrà sulla terra *-*???
Triangolo in arrivooooo!!!! Inizio a provare lo stesso senso di oppressione che provano quei due, costretti come sono in degli appartamenti sigillati. Bello anche il fatto che abbiamo letto cosa passa per la zucca ad Odino! Ma non sembra intenzionato a mollare il colpo eh? Amelia invece sembra intenzionata a combinare un bel casino con Loki pur di andarsene xD
Aggiornaaaa sono drogata ormai!!!

06/07/15, ore 01:10

Ah ecco, mi chiedevo giusto quanto tempo sarebbe passato prima che Loki si smascherasse, sin dall'inizio era chiaro quanto fosse pericoloso! Amelia continuava a chiederselo! WOw, bello inquietante è decisamente sexy :) menomale che non le ha fatto niente di grave, le vuole bene o sbaglio? *_*

06/07/15, ore 01:07

Ma... Ma :0

Ma Thor è scemo o cosa? Haha se fossi stata io gli avrei sputato in un occhio a quel Tazer umano, però dai le ha fatto un complimento! XD anche io trovo che tu ti sia un po' persa nel descrivere l'armatura ma va bene lo stesso, bel capitolo! Ora c'è il funerale di Sigyn?? Speriamo che Loki non combini un altro disastro apocalittico!

06/07/15, ore 01:04

Fantastico capitolo, povero Loki cavolo! Odino già non lo reggo! Thor se la tira un sacco o sbaglio? Non poteva mancare Sif ma qui ha lo stesso ruolo che ha nel Lokasenna vero? Cioè mi è sembrato che Sif sia innamorata di Thor, ma non sono sposati vero? :0 ad ogni modo Amelia deve spaccare la faccia a chiunque abbia riso della sofferenza di loki!!

06/07/15, ore 00:56

Asgaaaaaard! Che bella la descrizione! Sto svarionando! Comunque domanda domanda, mi è sembrato un po' strano che Amelia sia così succube di Loki, cioè lui ha combinato un disastro e passa che non è colpa sua, passa anche che era tremendamente scosso, però ha messo in pericolo la sua famiglia! Credo che questo lasci intendere che c'è qualcosa di profondo che li lega aldilà dell'affetto. Non è che è qualcosa di ancestrale?

Waaaa voglio saperlo scrivimiii

XxxEle

Il flash all'inizio del capitolo mi ha fatto tremare xD questo si potrebbe definire un capitolo pieno zeppo di roba, ci sta non l'hai fatta cozzare a caso, mi piace e poi arriva Thooooor! Hahah lo sapevo! Bravissima, continua!!!

06/07/15, ore 00:48

Yeah! Grazie per gli specchietti ci stanno un sacco! Comunque Loki che impazzisce per i 'chokoflakes' è una scena così teneraaa! *_* bel capitolo, mi piaciucchia anche Balder Haha anche se non può frapporsi tra la coppiaaa! Al prossimo :*

06/07/15, ore 00:45

Hahahaha!!! Sono morta dal ridere immaginandomi i bottoni del professore urlare! Comunque fantastico finale per questo capitolo, ho avuto i briiiiividi *_* Loki mi gusta un sacco!

06/07/15, ore 00:43

Ciao! Haha quindi Amelia ha chiamato Loki "Mario Rossi"?? Haha bene mi piace fin qui!

Continua così xxxEle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]