Impero Del Caos
di Andy Tsukimori

03/05/15, ore 16:40

Ehi!
Ho notato che hai cambiato lo stile della scrittura, mi piace.
In questo capitolo vediamo veramente chi è Loki, il Dio del caos ed è violento, vuole uccidere e trae piacere da questo.
Amelia è ovviamente scossa, ma ancora non è impazzita e ripone contro ogni logica speranza in lui.
Alla fine introduci il processo vero e proprio, Balder chiede aiuto e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo per sapere quale sarà il verdetto e cosa dirà Amelia.
Aggiorna presto.

03/05/15, ore 16:28

Ehi, possibile che Thor sia così antipatico e violento?
In ogni caso sono convinta che ci sia dell'altro, che lui in qualche modo sarà dalla parte di Amelia e magari chi lo sa, un giorno impareranno a rispettarsi a vicenda.
Il povero Loki, distrutto nel suo corpo da umano, aveva proprio bisogno di un po' di riposo e salvo dai dolori provocati dalla lontananza da Amelia.
Dovranno andare al funerale di Sigyn e la dolce umana chiede di accompagnarlo anche se, effettivamente, non potrebbe fare altrimenti.

03/05/15, ore 16:16

Ehi!
Il processo è iniziato e vediamo già spiccare la figura ostile di Sif che battibecca con Amelia.
Loki, dopo essere stato allontanato dalla ragazza e dal suo ciondolo viene colpito da convulsioni e dolore.
L'umana fa visita nelle segrete a Balder e gli rivela che testimonierà in modo coerente attenendosi alle sue idee.
Vado avanti.

03/05/15, ore 16:11

Ehi!
In questo capitolo abbiamo di tutto e di più!
Iniziamo dalla dolcissima scena di Amelia e Loki di ritorno dalla distruzione causata da egli stesso. Lei lo implora di rimanere con sé ed insieme, dormono sonni tranquilli nonostante ciò che era successo solamente pochi istanti prima.
Thor arriva e reclama la presenza di entrambi al processo di Balder che si terrà nel regno degli Dei.
Altra scena sensuale verso la fine che mi ha fatta impazzire.

Sono sempre più presa dalla vicenda e mi sa che non ti libererai di me tanto facilmente

Ma che è successo qui?
Non doveva essere un semplice giorno alla spiaggia?
Mi sorprendi ogni volta di più.
Allora, a inizio capitolo vediamo una sorta di sogno o ricordo o non so cosa che mi ha lasciata alquanto perplessa e non serve dirti che già mi sto scervellando per trovare una soluzione che non vedo l'ora di sapere.
Balder è colpevole di tradimento e sono sicura che ne vedrò delle belle nei prossimi capitoli quando saprò il suo giudizio.
Come al solito mi butto nella lettura.

03/05/15, ore 11:32

Ehi!
In questo capitolo Balder è ricomparso per mettere in guardia Amelia la quale, addolorata dallo stesso dolore del Dio, lo conforta e viene immersa nella luce.
La madre invita i due ad andare al mare e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Che cosa è Amelia?
Eh, bella domanda. Di sicuro non è solo una 'stupida umana' e solo andando avanti con la storia scopriremo cosa Odino ha in mente.

03/05/15, ore 11:21

Ehi!
Oh mio Dio che finale sorprendente!
Come primo momento a casa Krass direi che sia stato molto caloroso!
Loki alias Lucas sta attirando l'attenzione di tutti, ma chissà perché penso che solo quella di Amelia sarà degna d'essere attirata.
"Il caos non può essere dominato da altro caos": frase stupenda, mi ha colpita particolarmente.
Sei brava, non fai errori ma vorrei più descrizioni! Uffa
Ahahah sono così presa dalla storia che pretendo pure, ma sul serio, se inserissi maggiori descrizioni, se ti soffermassi maggiormente sulle sensazioni provate ecc... impazzirei completamente.
Continuo con la lettura.

Bacioni.

01/05/15, ore 16:21

Ehi!
E così Amelia avrà un nuovo schiavo, eh?
Le cose iniziano a farsi interessanti...
E' comparso Balder, il Dio della luce che sono sicura ritroveremo più avanti.
Inoltre abbiamo conosciuto anche l'amica della protagonista a cui hanno fatto credere che Loki sia un ospite straniero.
Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura, a presto.

26/04/15, ore 14:32

Eccomi di nuovo qua, curiosa come non mai.
Amelia è tornata nel posto in cui nello scorso capitolo aveva visto Loki e questa volta egli non solo si è mostrato a lei, ma è stato anche liberato.
Cosa può avergli inflitto dolore impedendogli di ucciderla?
Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura per cui ci vediamo alla prossima.

26/04/15, ore 14:24

Ehi,
questa notte, non riuscivo a dormire e, cercando di ammazzare il tempo, mi sono imbattuta nella tua storia.
Leggendo il primo capitolo ho apprezzato la correttezza e la scioltezza con cui scrivi, difficili da trovare in questo sito.
Inoltre, penso che sia un'ottima idea l'aggiunta di riferimenti o traduzioni delle parole slave. Questo dimostra il tuo impegno al fine di pubblicare una storia soddisfacente.
Sei stata brava nel delineare la figura della protagonista, la quale possiede questa 'stranezza' dell'insonnia che immagino sia collegata a ciò che il destino le riserva.
Sono molto curiosa di scoprire cosa le accadrà e chi sarà quel misterioso personaggio etereo apparso a fine capitolo.
Ci vediamo al 2°.

Bacioni marasblood

26/01/15, ore 17:13

Ciao Andy, purtroppo dovrò ripetermi, questo capitolo, come pure quello precedente mi sa di poco, troppo corto, non accade quasi nulla, potevi unire la rivelazione del dualismo di Loki ad altro.. Dopo tutto questo tempo poi. Siamo arrivati al 10 capitolo, non so se mi spiego questa storia ha il raiting rosso, perché? Non è ancora successo niente, sembri in stallo, questi due non fanno niente. Sono ancora tra gli dei, bah pensavo che in questo capitolo avrei trovato una svolta invece, che amarezza..

02/11/14, ore 12:04

Visto che questa storia é tra le mie seguite é giusto che io lasci una recensione.Giusto??
Dunque... che dire?
É molto originale perché prima d'ora non avevo letto nessuna storia basata su racconti mitologici quindi ottima idea!
Mi piace molto vedere alcune frasi in tedesco perché trovo diano un tocco di... "autenticitá"

30/10/14, ore 00:54

Cara Andy, eccomi qui ... questo capitolo ti dirò la verità: mi sa proprio di poco. Hai speso molto tempo solo per descrivere un'armatura, il bagno di Amelia da sola e il dialogo flash con Thor, il che va bene se dopo c'è qualcosa di interessante e invece.. il capitolo si è chiuso in questo snodarsi di piccolezze..

Devi fare in modo di creare suspence e curiosità. Ci vuole l'introspezione, che cosa fa Loki, cosa prova ecc. ?!

Per quanto riguarda le spiegazioni sotto: al max scrivi i termini stranieri con il corsivo e dopo, li metti in basso e li ripeti di modi che non si va a ricercarli tipo mappa geografica.  Io direi di fare una cosa cos a fine capitoloì: ripetizione termine straniero= traduzione, il che complicherebbe meno la vita.

P.S :  Se i capelli sono biondo cenere, non possono essere quasi argentati poiché il cenere è la tonalità più scura del biondo..non ha senso..

Spero di non essere stata troppo dura, ma io tendo ad essere diretta.. sempre..e poi le piccole critiche aiutano chi scrive a migliorare. Mi piace questa storia quindi ho tenuto a dirti tutto quello che secondo me non andava.

19/10/14, ore 15:00

Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere la storia :)) Devo dire che l'attesa è valsa la pena per leggere questi ultimi capitoli. Sei bravissima quando scrivi e soprattutto quando descrivi le scene tra Amelia e Loki!!
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli;)
Baci xoxo

19/10/14, ore 12:06

Buongiorno, eccomi di nuovo qui, ho visto l'aggiornamento solo ora. Allora che dire, questo capitolo è stato breve e diciamo d'assestamento, sono successe poche cose. Dunque, vediamo un pò di dei riuniti a banchettare, l'odio contro il Dio del Caos è palese ed evidente, Thor abbastanza antipatico, Sif odia Loki e non si trattiene dal dirlo, Amelia tira fuori gli artigli e il dio del Caossofferente per la lontananza del ciondolo di lei.
Balder, quasi infatuato dell'umana? Uhmm  sta per nascere un triangolo di dei, ma che fortuna quest'Amelia!  O_o