Piano Piano mi innamorai di te
di ChiarAnime2000

28/10/16, ore 13:33

Ora ci vorrebbe proprio una svegliata per Sasuke !! Direi che è arrivato il momento. E credo proprio che questo ruolo lo avrà Naruto. Sono sicura che proverà il doppio dei sentimenti che prova per Gaara , e questi sentimenti saranno indirizzati solo a Naruto ! Spero in un attacco di gelosia da Sasuke nei confronti di Naruto.. non vedo l'ora di saperlo! Aspetto il prossimo capitolo❤️

17/03/15, ore 18:08

La trama mi piace anche se mi domando perchè tutti mi fate apparire sasuke come quello nella parte della "Donna" enon in quella dell'uomo. L'unico mio consiglio come ti avevo spiegato tanto tempo fa sono virgole e punti ^_^...ahaha

30/07/14, ore 20:31

La trama e carina complessivamente, i capitoli sono un po corti sinceramente è non molto dettagliati ma essendo la tua prima storia e comprensibile non hai molta esperienza non ti preoccupare pia piano imparerai e migliorerai cm io ti consiglio di leggere molte ff tanto per capire cosa i tendo per " poco dettaglite" riferito alle descrizioni ovviamente cmq non ti scoraggiare, ok ora ti saluto a presto Mary

30/07/14, ore 08:07

Sasuke.... Sasuke. .. Sasuke! Cara non hai messo l'avvertimento Ooc e Sasuke è fuori come un balcone! Anche Gaara lo è. Rating arancione e Non-con? Non è più da Rating rosso? È un tema delicato la Non-con. Recensione neutra. Io ho finito. Al.

06/07/14, ore 13:22

Ciao e grazie per aver aggiornato così presto. Tranquilla se non ci riesci più con frequenza, in fondo voi siete in vacanza, tranne io che sono perennemente a lavoro! E che cavolo! Anche io voglio andare in vacanza!
Comunque, sono davvero felice che stai seguendo quello che ti stia dicendo, anche perchè così è molto più scorrevole e leggibile :D
Sasuke allora ha preso Naruto con se, per far ingelosire Gaara? Ma il rossi ci starà? XD Purtroppo Naruto, da quello che sembra, si sia innamorato di Sasuke XD Che giri XD

01/07/14, ore 13:44

Ciao :) Ho appena letto il capitolo e mi è piaciuto, anche se leggermente troppo veloce, ma va bene così. C'è solo un piccolo errore, o meglio, è errore dell'HTML. Se scrivi i pensieri tramite <...> queste virgolette, il contenuto se lo assorbe, perchè l'HTML usa quei simboli per dare l'imput per fare il comando che vuoi tu. Per esempio mette il corsivo alla frase all'interno della di questa scritta, seguita poi da dove appunto dice che si interrompe. Se vuoi scrivere dei pensieri, ti conviene farlo tra le virgolette " queste XD
Voglio sapere che cosa pensava Naruto ç_ç

01/07/14, ore 09:42

Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione a te <3

28/06/14, ore 22:42

Ciao e rieccoti con questo nuovo capitolo :) Ho trovato qualche errore di distrazione.
Il primo è "dice Gaara interrogativa e preoccupata." manca "con aria interrogativa" Cioè, si sente che manca proprio qualcosa.
Il secondo è "un'attimo". Attimo è maschile e come tale, non ci vuole l'apostrofo.
Per il momento ho trovato solo questi, non so se ci sono altri, perchè non sono brava, visto che faccio errori in continuo anche io.
Bello! Mi piace come sta continuando la storia. Come mai Sasuke vuole un finto fidanzato? Non vedo l'ora di scoprirlo.

28/06/14, ore 16:14

Complimenti ! Per essere la tua prima fanfiction non è per niente male e senza errori...!!! Continua così !!!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 01:56 pm)

28/06/14, ore 13:56

Ciao, rieccomi a recensire.
Allora, è scritto meglio del primo capitolo e ne sono molto felice.
Una cosa sola è che non riesco a distinguere chi parla. Come dicevo nella recensione precedente, aggiungici tipo "sbuffò Naruto al telefono, visto che non lo stava ascoltando" dopo la battuta "-Sei ancora lì? Allora?-"
Oppure "Sasuke rubò il telefono dalle mani di Gaara e rispose al ragazzo al telefono" e gli scrivi "senti coso, Gaara (ecc...). ecco, cose così. In questo modo allunghi molto di più la storia e la rendi molto più scorrevole. :)
Spero che possa aiutarti :)

28/06/14, ore 13:49

Ciao :D Mi sono messa a leggere anche questa tua storia. Giuro, scrivevi proprio come me in questo capitolo XD
Ti consiglio appunto di rivedere questo, e di scrivere precisamente come hai fatto nell'altra storia, che hai scritto decisamente meglio. In poche parole non mettere "Gaara:" come se fosse un copione. Scrivi la frase e infine gli scrivi "disse Gaara mentre..." o lasci in sospeso se sono solo due persone che parlavano, e la frase prima hai fatto intuire che è l'altra persona che aveva parlato XD
E i puntini di sospensione sono un po' troppi. Alcune volte non ce ne è di bisogno.
Scusa, non sono brava a spiegare bene, però mi ha incuriosito questa storia.
Un'altra cosa: Ma sono nel manga? Cioè Naruto e Gaara sono sempre ninja? Se sì, capisco la tecnica della seduzione (e non Harem, perchè l'Harem è quando fa più femmine in una volta XD), se no, non può nemmeno farla, visto che non si tratta del manga e che non ha i poteri.
Un'altra cosa ancora (si, sto rompendo, scusa XD): Cross-Over? Nel senso che ci aggiungerai anche altri personaggi di anime/manga?

28/06/14, ore 00:23

Teme e così sei riuscita a farw anche il secondo capitolo xD molto divertente il dialogo continua cosi !!! ;)

27/06/14, ore 23:24

E brava suke finalmente ce l'abbiamo fatta a registrarci la fanfiction è bellissima !!! Ti prego aiutami a fare la mia che non so dove mettere le mani >.< ci sentiamo su watsapp ciauuu <3

27/06/14, ore 19:48

Non é male ma é solo l'inizio e sulla trama non mi esprimo perché é solo il primo capitolo.
Dal mio punto di vista non devi mettere il nome davanti ai dialoghi sembra quasi un copione e dovresti dare ulteriori informazioni sull'ambientazione.
Al prossimo capitolo

27/06/14, ore 16:25

Il capitolo è breve e siamo all'inizio, quindi non posso dare un giudizio sulla trama, ma per cominciare non è male. Siamo nell'universo di Naruto, visto che si trasforma in ragazza, ma non conosce Sasuke,  o meglio lo ha conosciuto adesso e ne è già rimasto colpito,  ovviamente. Ma il moro che impressione si sarà fatto?
Se posso darti un cconsiglio, quando fai parlare i personaggi non scrivere i nomi di chi parla, mi sa tanto di copione teatrale più che di racconto, che invece dovrebbe essere un po' più compatto.
"Sono ubriaco" disse un po' incespicando Naruto "potresti venire ad aiutarmi?". Così non ti sembra un po' più fluido?
Inoltre, secondo me usi un po' troppo spesso i punti sospensivi, esteticamente diventa fastidioso.
Scusa se mi sono permessa, sono solo consigli, sei lliberissima di non consederarli. La storia mi sembra molto carina e anche il tuo stile non è male,  tranne questi due appunti.
Al prossimo capitolo, aspettando di saperne di più sullo sviluppo della storia!