When a sardine falls in love with an ugly
di _E r i s_

17/04/16, ore 15:11

E mentre girovagavo a cavolo tra le tue fic, ho trovato questa *-*
Una Suikaaa <3
É davvero bellissima!
Juugo che fa da Cupido é troppo cool (?).
Ora ti saluto~
Ladycchan

03/01/15, ore 16:36

ciao sono di nuovo io!XD che dire è stata davvero divertente come storia,Juugo che tiene la candela ai due "innamorati" devo dire che li hai caratterizzati bene specialmente quel "muori sardina" è stato fenomenale complimenti e alla prossima!XD

27/07/14, ore 09:08

devi farne un'altra così, sei un genioooooo!!!!!!!!!! è troppo bella! e poi mi piace un sacco la coppia Karin/suigetsu, peccatoche non ce ne siano tante, di storie così!
Kissukissu
Misa_Misa_666

27/06/14, ore 23:28

Che carina questa storia:)
Non ne leggevo molte di Suigetsu e Karin, miè enuta voglia.
Sei davvero molto brava! Ciao!
HappyHour

27/06/14, ore 20:54

Ciao! ^_^
Che bello vedere una SuiKa! E' da un po' che non ne vedo in giro e non ne leggo - forse è anche a causa della mia pessima vista, non so. :P Ad ogni modo mi ha fatto molto piacere leggere la tua. :)
Beh che dire: l'amore non è bello se non è litigarello! In fondo, Karin e Suigetsu calzano a pennello per questo detto; sembra che sia stato inventato appositamente per loro! ;)
E poi c'è Juugo. Mi è semrpe piaciuto come personaggio; è sensibile, nonostante le crisi di doppia personalità, ma in fondo è una persona molto buona.
E lo si vede anche in questo caso; parla con gentilezza con entrambi i suoi compagni di team, perché vuole aprire loro gli occhi, farli stare bene. Ma loro lo trattano male; perché hanno paura di ammettere che le sue parole sono veritiere, che in fondo si piacciono. Che smacco, per entrambi! XD
Adoro Suigetsu e Karin, quindi ti ringrazio per aver scritto di loro! :)
Alla prossima! ;)
Selly

27/06/14, ore 17:14

Che carina questa storia SuiKa!!! La metto subito tra i preferiti! Alla prossima storiaaa!!!