L'Ultima Guerra
di Destyno

13/04/15, ore 22:41

Scusami, ci ho messo più del previsto e non ho nemmeno letto tutti quanti i capitoli, sono una brutta persona.
Non ho capito bene con cosa sia cross over la storia ma non è male, l'inserimento di personaggi proveniente da un'altra opera è, a parere mio, una cosa da fare con le pinze ma a te è riuscito bene!
Una cosa che ho adorato e che vorrei usare anche io è il fatto che Sora si senta in realtà in difetto nei confronti di Riku e che non accetta così bene di non essere stato scelto come KBmaster (cosa che in realtà non ho ancora accettato del tutto neanche io, ma va beh).
Ti faccio i complimenti, comunque, per la trama, prometto che appena ho tempo leggo tutti e 18 i capitoli che hai caricato, ma in questi giorni ho gli esami e di tempo ne ho veramente pochissimo T_T
Alla prossima!!! Rea

26/10/14, ore 18:45

Konnichiwa ^_<

Che bella questa storia, forse una delle più belle che abbia mai letto, molto bravo ^_^ complimenti. Aggiorna presto ^_^
A presto
Midory50

02/09/14, ore 16:12

Adesso comincio a riconoscere i personaggi e quindi posso recensire.
Hai detto che non è detto che Yugure muoia, giusto? Ottima trovata comunque, questo ' funerale ' per rendere omaggio al caduto.
Ma...Khàos...è il nemico principale della serie di Final Fantasy! E' una coincidenza? Hai detto che non conosci questa storia.
Vuoi dire che qui c'è un nemico ancora più potente di Xehanort?
Ah, ah, non conosco Fire Emblem...quindi sono in alto mare.
Vista la brevità del pezzo direi che il commento finisce qui.
Ci sentiamo al prossimo capitoilo!