The double side of love
di onlyformyangel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/15, ore 12:55

Da poco ho iniziato a rileggere fan fiction e avevo un vago ricordo di questa, quindi, sono entrata su efp per cercarla e l'ho riletta tutta in meno di 2 ore. Spero che la storia prosegui, baci

25/07/15, ore 03:02

Mi piace come é iniziato il capitolo, perché abbiamo il punto di vista di Justin, lui che si sveglia con Megan addormentata sul suo busto, lui che la studia mentre dorme, lui che fa attenzione per non svegliarla... é una prima parte veramente bella.

Il tanto odiato padre mi incuriosisce. Perché Justin lo odia? Perché é su una sedia a rotelle? Domande che hanno bisogno di una risposta.

"Al momento è andato a farsi una doccia. Se mi dai un istante mi vesto e gli porto il telefono" oh santo cielo. Oh mamma mia. Oh santi numi. Non sta accadendo veramente.

"Quando la sua presa rimase ferma sotto il mio sguardo confuso, capii che semplicemente stare sola non era ciò che voleva. Mi sdraiai quindi al suo fianco lasciando che mi usasse in parte come peluche da stringere e in parte come fazzoletto raccogli-lacrime, restando fermo in quella posizione." adoro questa scena, perché abbiamo sempre visto Justin e Megan comportarsi come i cani e i gatti. Ora sono così. Semplicemente così.

Zayn la deve pagare, deve capire che la fiducia di una donna la si può riconquistare dopo una lunga analisi ed esame. Adesso che c'è Justin in mezzo spero che il biondo riesca ad aiutare Megan.

Mi piace il capitolo e volevo ringraziarvi, perché mi fate compagnia con la vostra storia e mi emozionate ogni volta che postate un nuovo capitolo.‎

Aggiornate appena avrete un po' di tempo libero.

A presto, un bacione. ‎

24/07/15, ore 21:32

Wow appena sn entrata su efp ed ho visto l'aggiornamento di questa storia subito sn venuta a leggere il cap dio l'ho appena pensata questa storia cioè *ma quando aggiornerà nn sto più nella pelle* ed ecco quaaaa 😍🙈 troppo bello ❤️ Poi sul fatto che voi vi impegnate a scrivere si vede nella storia davvero e poi anke se ci mettete tempo per pubblicare anzi il capitolo sarà ancora più bello da come vedo io è poi voi avreste anche tempo sulle vostre idee su come mostrarle quindi sappiamo quando ci tenete a questa storia * anke io 😉* e a come vi impegnate TNt a far si che sia super e su questo io vi ammiro 😉❤️ E penso che lo abbiano capito anke le altre ❤️cmq andiamo al cap che è diooo c'è davvero un bel riseglio che ha justin 😍😍 sn davvero bellissimissimi insieme 😍😍 li adoro cmq zayn è davvero uno S*****O C******E per una T***A come si fa megan nn se lo meritava proprio diooo che odio povera lo deve lasciare justin c'è la dovrebbe far pagare a quell'idiota... Uff nn ho voglia neanke di dire più nnt su quello zotico...torniamo su justin e megan aww😍 sn davvero amorosi sopratutto justin quando la consola oddiooo 😍😍 che bello spero che megan capisca che e davvero cambiato e che gli dia una possibilità sn davvero bellissimi insieme 😍😍😍❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 09:34 pm)

30/06/15, ore 14:51

Oooo🙈🙈 che bastardo che é zayn nn la merita a megan nono che schifoo.... cmq mi è dispiaciuto che nn c'è stato qualche scena di megan e justin ero impaziente di leggerla va be al prossimo capitolo ❤️ Aggiorna presto❤️❤️

30/06/15, ore 01:50

Cosa ha fatto Zayn di così tanto grave? Cosa può ferire Megan?
Zayn, tsk tsk, cosa hai combinato questa volta?

Lo scambio di messaggi fra Megan e Zayn é bellissimo, soprattutto quando Megan dice di voler abbassare le sue mutandine e chiamare Justin. Ahahah

Oh my goodness! Zayn what the heck! Non me ne frega niente se eri ubriaco! Ma porca paletta! No! Non a Megan!

Spero che Megan lo venga a sapere ma un po' più là, quando il suo rapporto odio-amore con Justin si sarà equilibrato.
Non vedo l'ora di leggere quel capitolo ma per ora, andiamoci piano.

Aggiorna con calma.

11/05/15, ore 14:29

"mi iniziò a fissare mentre la lingua usciva dalle sue labbra per sfiorarne quello inferiore" Justin e il suo tic della lingua. La morte.

Il capitolo é molto interessante e bello, non me lo aspettavo.

In questo capitolo abbiamo capito che Liz e Megan insieme in una discoteca non ci possono stare, soprattutto se non ci sono i ragazzi.

Justin ha troppi nemici... tsk tsk ha rischiato molto  in questo episodio, per fortuna che c'era Meggy.

L'ultima parte é molto, molto interessante. Justin da ubriaco é più tenero, dovrebbe bere più spesso, scherzo.

Aggiorna appena puoi.

A presto un abbraccio.

09/05/15, ore 16:18

Wow senza parole più leggo questa storia diventa sempre piú nn trovo parole ❤️😍 cmq spero che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di più fra megan e justin ❤️ Aggiorna presto ❤️❤️❤️❤️

03/05/15, ore 13:20

Aww justin dolce mi piace ancora di più 😍 si vede che megan è molto presa da justin di sicuro succederà qualcosa di molto bello tra i due ❤️ Aggiorna presto❤️

27/04/15, ore 23:20

"Sei insopportabile! Io ti ho fatto una semplice domanda, e tu devi sempre essere il solito lunatico del cazzo" Justin ha nella sua testa un'altra definizione di gentiluomo.

"Cercai di non pensare troppo a quanto quel bacio fosse stato così stranamente piacevole, fingendo di nuovo a me stessa di non averci pensato per tutto il tempo." oh Megan, Megan, Megan... ti sta piacendo Justin? Non riesci proprio a dimenticare quel bacio? E Zayn? Tsk tsk

"Forse avrei potuto fidarmi di lui, prima o poi.
O almeno, questo era ciò che il mio cuore mi spingeva a pensare, mentre la mia mente non faceva altro che spingermi nell'idea opposta." la mente e il cuore non andranno mai d'accordo.

"lasciandomi in totale sorpresa un morbido e dolcissimo bacio sulla guancia" Justin mi sta confondendo le idee, prima fa lo stronzo poi il gentile. Decidete caro mio! Cosa ti stà succedendo?

Il capitolo mi piace molto, é easy e tranquillo ma importante, perché abbiamo visto un altro lato di Justin, che a parere mio, mi piace.

Aggiornate appena potete.

02/04/15, ore 21:17

la storia è semplicemente stupenda una delle più belle ma l'unica pecca e che aggiormi dopo troppo tempo e la storia perde di valore
Aggiorna presto ;)

01/04/15, ore 00:43

Il capitolo é veramente bello, perché abbiamo il solito Justin che fa lo spiritoso ma con un pizzico di gentilezza; abbiamo Megan triste senza Zayn e infastidita, arrabbiata e debole con Justin.

Il point di view di Zayn mi é piaciuto moltissimo.

Il bacio tra Justin e Megan é stato inaspettato.
Secondo me Justin ha agito in quel modo, perché sa che non avrà mai accanto a lui una ragazza come Megan e perché non sa amare una ragazza come solo Zayn sa fare.
In poche parole Justin é invidioso.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

31/03/15, ore 21:30

Complimenti bella storia 💜 mi piace molto megan e justin insieme spero che accadrà qualcosa di più tra di loro 💜💜 aggiorna presto 💜💜💜

16/02/15, ore 23:22

Piacere di rivedervi! Da quanto tempo.

Il capitolo é venuto bene, non ho tolto gli occhi dallo schermo del cellulare, perché Megan e Zayn sono stupendi quando stanno insieme, Justin é il terzo incomodo che arriva alle otto e quaranta del mattino e io sono la ragazza che stava per morire per la scena del quasi "fare l'amore".

L'arrivederci di Zayn si ripete di nuovo.
Non ce la faccio più... quando é che i ragazzi ritorneranno a casa dalle loro ragazze? Quando?

Io sono sia Belieber che Directioner per cui per me é veramente difficile prendere una decisione e andare dalla parte di qualcuno.

Aggiornate appena avrete di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

06/12/14, ore 18:33

Cosa ha il mondo intero contro Megan? Zayn non la calcola più di tanto, perché dice di essere occupato con gli affari; la vita amorosa di Hanna é troppo perfetta per cui hanno litigato.
Povera ragazza.

Allora Zayn ci tiene a Meggy! Ma cosa mi fa pensare il nostro Malik...

Quanto romanticismo! Mi é venuto il diabete.

Oh mamma che capitolo.
Zayn Malik é uno stronzo cronico, fa sentire male Megan per due giorni per cosa? Per farle questa sorpresa. Lo ammazzerei volentieri di baci.

Aggiorna quando puoi.

30/11/14, ore 20:45

No dai, niente forconi e torce solo un pò morte dalla curiosità..... By the way..... Davvero bello......Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]