Hen Party - Come un addio al nubilato ti cambia la vita
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/11/14, ore 13:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Grazie a te, Blu.
Wow, Ino si è dichiarata lei la Futura Sposa proteggendo Sakura, chissà se lo verrò a sapere Hinata cosa penserà di loro due, mentre Sasuke da come sostiene la avrebbe lasciata subito, ma sarà veramente così se lo scoprirà che è Sakura, chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/11/14, ore 10:33

Ti sei sprecata con il piccolo spoiler vero? Non si capisce una mazza quindi muoviti a scrivere il seguito. Scherzo!!!
È' un cap strepitoso, ino, la belva, spiega la situazione alla sua vittima, shika (i graffi mi hanno fatto ridere come una pazza) e lui racconta agli amici che l'addio al nubilato e' della bionda e non di sakura.
La rosa, in compenso, si ritrova in un mare di guai, combattuta con l'amore che nutre verso Sasuke e il cornuto del suo fidanzato, futuro marito... O forse no!
L'uchiha ha capito che c'è qualcosa di strano nel suo comportamento ma pensando che si tratti di Ino e del suo atteggiamento con shika non ci bada molto, vuole state solo con lei e questo lo adoro un totale. Naruto e' andato in bianco con hinata ma non lo dice apertamente nonostante il moro lo abbia capito.
Ora non mi resta che aspettare il seguito in cui dici che inizierà il vero divertimento e questo mi incuriosisce molto e sai il perché? Perché mi stavo già divertendo a leggere questa ff e non ho proprio in mente cosa possa succedere... Be' tra il tuo piccolissimo spoiler e mettendo insieme i tasselli della storia, forse ho una piccola idea ma non dico niente per vedere se ci ho preso oppure no.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto un bacione grande grande

22/11/14, ore 23:21

Ciaoooo!
Dopo essermi ripresa dalle convulsioni da risate che mi provoca questa fan, sono riuscita a scrivere una recensione.
Ino per non raccontare la verita` a Shikamaru, ha detto che e` lei quella che si sposa, che idea...
Da matta! Ino e` pazza. Ne sono certa. Complicare una storia gia` complicata di suo e` la sua specialita`, comunque non me la bevo la totale indifferenza di Shikamaru alla notizia appena ricevuta.
Sembra preoccupato e mi piacerebbe sapere se e` per la notizia ricevuta o perche` pensa che Ino gli abbia mentito.
Comunque tutto questo e` servito a far capire a Sakura, che Sasuke prendera` molto male il fatto che la promessa sposa in realta` e` lei. E non posso dargli torto.
Il povero fidanzato cornuto e` stato davvero liquidato in fretta daSakura, non si sara` insospettito?
Molte domande attendono risposta. Non vedo l` ora di saperechi arrivera` a portare altro scompiglio!
Un bacione.
Meryl

22/11/14, ore 19:32

Oddio!! Che capitolo bellissimo!! E lo spoiler che hai fatto... non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa succederà! Chi è la persona che si intromette nella storia? Non vedo l'ora di scoprirlo. Al prossimo capitolo ciao un bacio

Talitha_love

22/11/14, ore 09:18

Oddioooooooo no sono quasi sicura che comparirá il prossimo sposo di Sakura!(*istintopessimistico* XD) e...Sasuke!!??? Madò che casini hahab non vedo l ora di leggere il prox capitolo che spero arriverà con un po di anticipo!;-) (odio essere lasciata sulle spine)
Un bacione e spero a presto!♡
Titanium_girl_justAfail

21/11/14, ore 21:23

Ma che bello!!! Un altro cap! Lasciamelo dire...sei grande! Ma adesso con questo spoiler mi hai incuriosito da morire! Mannai!!!!!! Mi fa molto piacere sapere che sei molto seguita perche' te lo meriti. Non e' facile impegnarsi in tante fic ed essere sempre cosi' originale ma soprattutto cosi' precisa e dettagliata nella stesura. Ma brava!! Alla prox Kissssss

21/11/14, ore 20:24

Complimenti davvero.. Povera sakura si e messa in un "bellissimo" guaio XD alla prossima un bacioneee

21/11/14, ore 18:26

Bellissimo capitolo.....le cose si stanno complicando per sakura e anche per ino!!
Aggiorna presto!!
Cosa succederà nel prossimo capitolo?? Sono troppo curiosa!!
Canada00

14/11/14, ore 12:48

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia.
Sakura si è messa in guai ancora più Grossi dei precedenti dicendo a Sasuke di esserne Innamorata per di più Contraccambiata da lui, invece di dirgli di star per sposarsi a breve, mentre Ino forse lo dirà a Shika, chiedendoli un Parere per questa storia, speriamo, infondo lui è un Genio. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/11/14, ore 11:21

Ciao, tesoro!
Ti e` tornata l` ispirazione, evvai!
Fremevo dall` impazienza di sapere cosa sarebbe successo ai nostri due amanti preferiti.
Sasuke lo adoro in questa storia perche` non lo hai reso banale, il solito dongiovanni bastardo, lui comincia davvero a provare qualcosa di profondo per Sakura, infatti e` felice della sua dichiarazione, e glielo dimostra chiaramente.
Sente che lei gli sta nascondendo qualcosa, ma qursta e` una di quellecose di lei da cui si sente attratto: il timore che tutto finisca presto, allo stesso tempo lo atterrisce e lo eccita.
Sakura dal canto suo sente di aver perso del tutto il controllo e la morale, ma invece di raccontargli la verita` alimenta le sue speranze, dichiarandosi e complicando ancor di piu` le cose.
Vuole godersi ancora un po` quest`idillio e chiarirsi le idee per scoprire se ama davvero Sasuke come gli ha detto e se questa storia diventera` tanto importante da farle annullare il matrimonio.
Sasuke non puo` certo sapere che il motivo per cui Sakura ha pianto e` che non si sarebbe dovuta innamorare di lui.
Comunque non e` stata molto accorta e non rispondendo al fidanzato l` ha portato a chiamare Ino che si e` inventata una scusa assurda per giustificarla.
Adesso cosa raccontera` a Shikamaru riguardo la telefonata ricevuta?
Cosa inventera` la tua diabolica mente?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione
Meryl

11/11/14, ore 21:52

E adesso? È' proprio un bel casino!
Si amano e lei sta per sposarsi... Ino la spalleggia con il "cornuto" ma si sente in dovere di confessarlo a Shikamaru l'amico di Sasuke e dato che è tale, glielo dirà... Oh mamma! Mi sa che salterà fuori un pandemonio! Non oso immaginare cosa penserà Sasuke, si arrabbierà? Ma non ne avrebbe nemmeno motivo dato che Sakura gli ha confessato di amarlo e lui le ha detto di contraccambiarla, o meglio, che crede di provare le stesse emozioni... Il problema maggiore è' lei! Sta per sposarsi!!!
E Santa hinata? Intendo, ha scoperto la libidine con naruto?
Mi sto scervellando per capire cos'ha escogitato la tua mente, me lo dici? Ovviamente no!
Aggiorna perché dono stra mega curiosissima, capito?
Altrimenti ti gonfio. Smack smack

11/11/14, ore 20:33

E anche questo l'ho letto tutto d'un fiato!!! Finalmente un altro cap!!!! Bello bello bello... Ma adesso come fara' Sakura a confessare tutto a Sasuke? E il suo futuro marito scoprira' tutto?? Mamma mia che ansia per questa situazione! Come si dice... tenere due piedi in una scarpa, davvero scomodo in tutti i sensi! O Dio... Sono in overdose!!!!! Bravissima! Un milione di kissss

11/11/14, ore 20:11

Ah finalmenteee!!!!! Nn ci speravo più!!!! E adesso quanto devo aspettare??? Dai scherzo fai con calma ^^ un bacione comunque complimenti ❤️

11/11/14, ore 19:51

Sto piangendo finalmente dopo tanto agognare il capitolo è uscito
e bellissima soprattutto perché entrambi esternato i loro sentimenti , le loro paure mi emoziona tanto e poi con il fatto che ormai è così ,che loro sono una coppia anche nel manga la cosa è amplificata
sono unici ...anche la reazione di ino che alla fine vuole fare la verità a shikamaru molto probabilmente troverà un alleato ...I terroristi di sakura sono fondati perché lei anche se è innamorata sta giocando con i suoi sentimenti...e la prima volta che leggo che lei lo fa a lui hihi...sasuke usato mi suona strano e un po gratificante mi non vorrei che per il suo orgoglio non la vorrà più
speravo che lei glielo dicesse ma credo che sia presto...comunque è troppo bello aggiorna presto un kissuuu

11/11/14, ore 18:34

Bellissimo capitolo !!
Adoro questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo !!
Aggiorna presto !!
Canada00