Hen Party - Come un addio al nubilato ti cambia la vita
di Blueorchid31

29/06/14, ore 02:28

Siiii XD speravo proprio che ti mettessi a scrivere altre sasusaku *_* e come sempre, non mi hai delusa! :D Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^

Bacioni, Pika-chan!

28/06/14, ore 12:10

Sasuk8...certo che non mi deludi mai con le tue storie!! trovo la trama molto accattivante e non so perché ma... ho una brutta impressione sul matrimonio di Sakura hihihihi
Aspetto ansiosamente il continuo!
un bacione
Francyotaku01

28/06/14, ore 11:28

Questa storia promette molto bene, per cui ho deciso di segnalarla tra le storie scelte! Adoro il tuo modo di scrivere, e questa storia poi parte in maniera totalmente diversa rispetto alla maggior parte: abbiamo Sakura che è già 'promessa sposa', in procinto di festeggiare il suo addio al nubilato. E, come tutti abbiamo intuito, il promesso sposo non è sicuramente Sasuke, per cui mi chiedo chi possa essere (Neji, Kiba?). Immagino che ne succederanno delle belle durante questo viaggio, dove la rosa incontrerà il bell'Uchiha. E io non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!
Riesci a mantenere i tuoi lettori incollati allo schermo, non sono con la tua bravura, ma con i tuoi aggiornamenti costanti, nonostante pubblichi dal telefono.
Sempre più brava, eh!
Un bacione,
Lady Uchiha 23

28/06/14, ore 01:27

Ciao !
Sei gia` tornata ? Che bello ! Sforni un capolavoro dietro l` altro e vedo che con le AU ci stai prendendo gusto. Beh ,anch` io . E` sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te.
Quindi Sakura si sposa , eh ? Chissa` perche` immagino che lo sposo non sia l` Uchiha , Sasori forse , Kiba non ce lo vedo e Naruto spero di no. Ino ce la vedo proprio come wedding planner , certo che un addio al celibato a Ibiza e` proprio una meraviglia. Sakura che fa la valigia e si arrampica come Tarzan o impazzisce per aver dimenticato gli occhiali e` troppo divertente. Hinata , maestra d` asilo , dolce e tranquilla non avra` vita facile con due amiche pazze come loro.
Il cafone incontrato al duty free da Sakura mentre sceglie gli occhiali e` sicuramente Sasuke , il suo "stile" e` inconfondibile. Comunque non aveva tutti i torti , se aspettava Sakura stava fresco vista la velocita` con cui prende le decisioni. Ino la pazza comincia a bere gia` in volo , credo proprio che questa storia sara` uno spasso.
Un mega bacio.
Meryl

27/06/14, ore 20:21

Da come inizia...penso proprio che lo sposo non sia Sasuke vero? Anzi immagino che il caro moro sia il cafone del negozio degli occhiali. io odio i ritardatari, se fossi stata Ino l'avrei picchiata Sakura. Ma chi sarà mai il caro sposino? Kiss

27/06/14, ore 19:54

bellissima storia.............non vedo l'ora di come andrà a finire questa vacanza!!
kiss
kiss
canada00
aggiorna appena puoi

27/06/14, ore 19:33

Tesoro, un'altra AU? Devo dire che ti riescono benissimo! Sakura sta per sposarsi? Chissà mai il perché non penso che il futuro marito sia Sasuke, anzi, penso che sia proprio lui il simpaticone maleducato che gli ha soffiato di mano gli occhiali da sole all'aeroporto! Mi piace un sacco già al primi capitolo e non oso immaginare cosa ci riserverà la tua mente geniale! Questa storia finisce subito fra le mie preferite! Un bacione

27/06/14, ore 19:10

Ciao :)
Questa storia mi ispira parecchio *-*
Amo letteralmente il rapporto che c'è tra Sakura, Ino e Hinata, le trovo adorabili tutte e tre assieme *-*
Sakura che prepara la valigia o che fa shopping mi sembra tanto me, anch'io sono un eterna indecisa, non per i suoi stessi motivi, ma l'indecisione è la stessa ;)
Sono curiosissima di sapere chi sarà il marito di Sakura, non so perché ma punterei su Kiba o Sasori (Sasuke lo escludo perché sono quasi certa sia il cafone degli occhiali -.- Naruto invece non ci voglio neanche pensare, lo vedo troppo bene con Hinata), quindi non vedo l'ora che ne sveli l'identità *-*
Davvero complimenti stupendo capitolo
Aspetto com ansia il prossimo
Kissas
karter

27/06/14, ore 18:29

Come sono emozionata ,mi sei mancata una cifra in questi giorni :-) , hai presente quando come un ossessa aspetti qualcosa e non arriva cosi' mi sentivo (almeno mi sono consolata prenotanto l'ultimo gioco di naruto che uscira' a settembre in edizione limitata e costa un botto,mi daresti un consiglio in merito statuetta di sasuked versione samurai o sakura??una di sasuke pero' gia' c'e' l'ho quella normale con il kimono )
Torniamo a questa favolosa storia,parto dicendo che credo che l'uomo che deve sposare sakura non sia sasuke anzi sasuke e' quel cafone che ha preso gli occhiali -.-' non si smentisce mai :-)
E meravigliosa ,parte e finisce una meraviglia ,voglio andare pure io in vacanza ad ibiza ,ino come hinata mi piacciono parecchio come ti dico sempre sei un mito nel cogliere a pieno il vero carattere dei personaggi :-)
Sono curiosa di sapere chi e' il marito ,ti prego non naruto,se le amiche hanno mariti o fidanzati e infine ,visto che hai parlato dei lavori di due delle tre ,sono curiosa di sapere che fa sakura nella vita :-)
Un kissuuuu sei un genio e bell'inizio
Aspetto ansiosa il prossimo e pure beside me
G-chan super euforica