En tu suenos no sigas dormida
di Axyna

01/09/14, ore 20:17

Povera Damia dopo quello che aveva fatto e dopo tutti i pensieri che aveva avuto doveva pure confrontarsi con le guardie. Per fortuna che c'era il portiere (Johnny mi piace come nome) simpatico e gentile. Vorrei sapere quanti anni ha per farci amicizia (ahahahahahah scherzo lo so che è immaginario). Ci sentiamo al prossimo capitolo, postalo presto. Buon lavoro. Baci.

01/09/14, ore 20:08

Certo che tutte le fan si scatenano sul palco lei invece si scatena dopo. Prima con l'alcool e dopo con lui. Wow mi stupisce sempre di più questa Damia e tu che hai proprio scritto la storia. Davvero brava. Non mi aspettavo nemmeno che se ne andasse così lasciando tutti col dubbio e solo con due lettere (una ad Enrique ed una a Laura). Ha proprio fatto tutto così su due piedi quasi quasi senza pensarci. Non so proprio se io ci sarei riuscita. Insomma dopo quello che ha fatto per prendere delle decisioni ci sarebbe voluto un po' di tempo, o almeno penso. Comunque anche se tu all'inizio hai detto che stai scrivendo questa fanfiction così tanto per scrivere ma mi ha presa molto e mi piace molto anche perché alterna momenti comici a momenti molto dolci e romantici. Buon lavoro. Al prossimo capitolo. Baci.

01/09/14, ore 19:50

O cavolo sto morendo dalle risate. Non immaginavo che Damia si ubriacasse, ahahahahahahahahahah. Comunque Enrique deve comprendere insomma, anzi che non ha fatto nulla di volgare sul palco. Però certo che non reggere l'alcool è proprio brutto. Comunque volevo dirti (e non so se te l'ho già detto ) mi piace molto il modo di vestirsi di Enrique. Però almeno Enrique considera Damia simpatica, come lei dico :"Yuppiiii". Vabbè lasciando perdere il mio ridere e il mio yuppii, complimenti ancora per il capitolo. Non ho notato errori di scrittura. Buon lavoro Al prossimo capitolo. Baci.

01/09/14, ore 19:38

Mi piace anche questo capitolo. Non ho notato errori di scrittura. Devo dire che Damia non deve essersi sentita a suo agio nella stanza dell'incontro con Enrique insieme alle altre ragazze che erano molto euforiche. Poverina che imbarazzo per non parlare della frase in cui hai Damia ha pensato: "Mi ha accarezzato come un cane. Perfetto". In quel momento avrei voluto ridere. Be e poi due baci, ha ricevuto ben due baci. Lei non se lo aspettava ma le è piaciuto un sacchissimo, come ha detto. Chi non vorrebbe essere al suo posto??? Domanda retorica perché tutte sappiamo già la risposta: nessuno non vorrebbe stare al suo posto. Adesso ti lascio. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Buon lavoro. Baci.

01/09/14, ore 19:16

Adoro sempre di più questa fanfiction. Lui così dolce e bello. Loro tante, diverse. Un sogno che per alcune si avvera e lui che permette che tutto questo avvenga. Proprio adorabile. Comunque ancora complimenti per il capitolo, continua così. Buon lavoro. Baci.

P.S. : Mi piacerebbe sapere (sempre se posso ) perché hai scelto questo titolo per questa tua fanfiction.

29/08/14, ore 23:32

Ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction e devo dire che mi piace molto. Mi sono da poco appassionata ad Enrique Iglesias precisamente da quando ho sentito la sua nuova canzone " Bailando" che trovo stupenda. Nel corso della sua carriera sono state poche le canzoni che mi hanno colpita e questa e la migliore , seguita dalle altre che mi piacciono. Quindi ho pensato perché non leggere anche delle fanfiction di Enrique Iglesias che poi , diciamocelo, é anche bello. Devo dire che purtroppo ce ne sono poche su di lui. Questa mi ha colpita particolarmente e voglio propio seguirla. Poi grazie a te ed a questa fanfiction ho scoperto che lui ad ogni concerto fa salire una ragazza sul palco, le dedica una canzone e alla fine la bacia. Wow però si deve avere una fortuna tra tante sceglierne una che sarà segnata a vita da questa esperienza meravigliosa a mio dire. Comunque non ci sono errori di scrittura e devo dire che questa fanfiction mi sta piacendo molto. Buon lavoro. Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 06:55 pm)

13/07/14, ore 14:13

Hola! :D
Avevo detto che mi sarei fatta risentire e appena ho visto il fandom di questa LOng ho deciso di catapultarmi subito.
Enrique Iglesias è uno dei miei artisti preferiti (anche io scrissi qualche storia ma le ho cancellate) e così, presa dalla curiosità,  ho fatto un salto.
Per il momento mi piace tanto: la giovane Damia che fa un viaggio in America e riesce ad avere accesso al concerto di Enrique!
Mi è piaciuta tanto la prima parte del secondo capitolo quando descrivi il concerto e la protagonista e quando Enrique prende per mano Damia. Hai descritto molto bene la situazione e i pensieri della protagonista ;)
Poi Hero.... che bella! Ogni volta mi salgono i lacrimoni T^T
Ho notato qualche errore di punteggiatura (poche virgole secondo me erano di troppo) e poi verso la fine hai scordato l'accento nel "nè...nè". Per il resto tutto bene. Ora vado avanti con la lettura!
Ci sentiamo presto! ;)
Yume