Ombre e luci su Sirius Black e...
di evanjelyon anthesis

07/05/12, ore 13:19

Mmm. Il font è praticamente illeggibile, ho avuto moltissime difficoltà nel decifrarlo. E' carina come idea, ma la mia sarà una recensione neutra perché è in corso da sette anni.
Veramente, non è carino lasciare una fanfiction con cinque capitoli dal lontano 2005. Se non hai più voglia di continuarla, mettiti nei panni dei tuoi lettori e cancellala.
Va bene prendersi del tempo, ma non comportarsi così. Scommetto che saresti piuttosto basita nel trovare una storia che non è aggiornata da moltissimo tempo. La mia recensione perciò è neutra.
Probabilmente non leggerai mai questo messaggio, perché credo che tu non frequenti questo sito da moltissimo tempo.

Mew Angel 91
15/02/05, ore 17:52

è troppo divertente!! (qui ci vorebbe una smile che si rotola dalle risate, ma non saprei come farla! =<) Lily e Sirius ke si bacianoooo?! noooooo! non puoi farmi questo lo sai ke sirius è soltanto miooooo!!!XO.....il chappy è mui bello e scritto in modo decisamente scorrevole, cosa dire.....? continua presto! TVTTTTTTB

Sara Potter
24/01/05, ore 09:47

Ciao! Bhè la storia come già ti ho detto, mi incuriosisce alquanto, quindi....che posso dirti se non continuala? Bella, yo!!^^****

06/01/05, ore 23:16

Tu hai letto la mia ff e così io ho letto la tua. Beh, cosa posso dire se non...bella! Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Mi ha molto interssato questo appuntamento fra Sirius e Lily! Ciao.

04/01/05, ore 00:24

Uè! Sono sempre io che rompo, comunque, mi ero scordata di dirti che potresti usare un carattere di scrittura più semplice, non dico che quello che hai scelto non sia bello, solo che è un pò faticoso starci dietro, per il resto continua così!!!

Sara Potter
03/01/05, ore 22:47

Hola! Bhè la storia mi ha incuriosita ( io love i Malandrini ), forse dovresti solo soffermarti un po' di più in alcuni punti, per il resto...CONTINUALA!!

Mew Angel 91
03/01/05, ore 18:28

Ha Ha! XD Un'altra fiction eh? non è che io e te ci siamo messe un pò in competizione? forse è solo un impressione, ma sììì, ci "beverò" sopra... passando alla ff ti dico che non vedo l'ora di leggere il II cap.