Ogni volta
di sunil

28/02/05, ore 03:04

questa mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca ...ho trovato un pò patetica(nel senso buono) questo draco smarrito che si rifugia dall'unica persona che può accoglierlo..probabilmente sbaglio ma è stato come se draco pagasse harry con il sesso

Rem91 (http://remore.altervista.org/)
21/01/05, ore 21:35

Sempre io! Bella anche questa!! Grandiosa! Sono così carini insieme (sto andando in sollucchero) e Draco ha dimostrato un lato dolcemente timido! Brava brava e ancora brava!

Darkpoison
04/01/05, ore 22:45

se mi piace? bellisssima!!!! ^___^

04/01/05, ore 15:40

Molto bella complimenti, com'è tenero Draco (scusa vaneggio Nd Marfy)!!! BRAVA!!!!!!!

Rowan_MayFair
04/01/05, ore 12:37

moooolto dolce!!! davvero. 1 bacione Row

Arc en Ciel
03/01/05, ore 23:33

Molto bella, ben descritta, sentita..emozionante! Peccato solo sia una one-shot ^_^ !

Entreri
03/01/05, ore 22:09

mi è piaciuta molto ! ma mi reccomando di andare avanti con l'altra!

Lori
03/01/05, ore 21:44

come sempre scrivi in modo sublime... mi è piaciuta molto (anche se Dracuzzo se ne approfitta un pò troppo!!! ndComitatoPerLaDifesaDelPoveroHarryPotterPerennementeMaltrattato)... grazie per il regalino ma adesso vai a finire out of touch! subito!!! e mi raccomando non fare scherzi sul finale!!!

moccy^^
03/01/05, ore 19:09

bella, bella, bellissima!!anke se Dracuzzolo approfitta un pochetto del povero Harry!!cmq è scritta in modo sublime!!bravissima!!! ancora tantissimi comply e buon natale e buon anno anche a te (cn un bel po' di ritardo..^_-) ciao ^.^

Lux
03/01/05, ore 18:42

brava!!un seguituccio non ci starebbe male..ma anche così è perfetta!!!complimenti! ma io voglio il seguito di out of touch su su a scrivere forza!!^____-!bax