Eidelon
di GoldSaints

25/04/09, ore 15:09

Questo primo capitolo della tua fanfiction era davvero stupendo: sarà perchè è scritto davvero molto bene e suscita forti emozioni, sarà perchè riguarda i miei due personaggi preferiti ed il loro legame ma mi è piaciuto davvero tantissimo! Anche tu vedi il rapporto Aiolos/Aiolia quasi più come padre/figlio che fratello maggiore/fratello minore? Io gli ho sempre visti così^^ complimenti davvero per il capitolo: una storia dolce, tenera ma anche triste, davvero davvero molto bella^^

23/08/08, ore 17:14

Oh. I due fratellini insieme sono… così *caldi*. Nel senso più puro e dolce del termine. Hanno il tepore del focolare domestico e dell’affetto reciproco, un affetto maturo e bambino. Sarà che sono entrambi segni di Fuoco, mh? Insomma, mi sono sciolto e liquefatto. Anche perché mi ricorda un po’ il rapporto che ho con mio fratello maggiore ç///ç …comunque solo Aioros può sorridere serenamente se il fratellino lo sveglia nel cuore della notte senza un motivo XDDDD

23/08/08, ore 00:32

aioria e' uno dei mie pg preferiti e qui e' dolcissimo... è bello il rapporto tra fratelli che hai descritto e dolce. anchio li immaginavo cosi mi hafatto sognare...doversti scrivere una ff lunga!sarebbe bellissima!!

22/08/08, ore 13:53

bella molto bella. Adro queste coppie. Ke nice di scriverne un altra??? magari solo su Kanon e Saga.

22/08/08, ore 12:37

Partendo dal presupposto che io adoro l'incesto. Soprattutto se tra gemelli. E soprattutto se si parla di Kanon e Saga. Bellissima idea, davvero, soprattutto il secondo capitolo, quando Kanon era ancora adorabile e non n pazzo, e saga idem>_> Davvero scritta bene, complimenti*_*

22/08/08, ore 12:19

Una bellissima idea, queste coppie di fratelli non passano inosservate ^^ Mi è piaciuto vedere Aiolos vivo, accanto al piccolo Aiolia e leggere di come passavano le giornate insieme! è esattamente così che me l'ero immaginato... grazie a te ora l'immagine è molto più nitida! La parte che riguarda il cosmo, quando i loro due risuonano e quando c'è il richiamo agli anni futuri è commovente ç//ç; incredibilmente dolce! Aspetto il prossimo cap, Eris