Io voglio solo essere amato
di Spensieratezza

10/11/17, ore 14:14

mi ha fatto morire dal ridere questa storia ahhahah <3 <3 mi piace come il demone ha preso in giro Crowley. Mi è piaciuta la genialata della lavagna, delle scritte e delle diapositive ahhahha e mi hanno fatto morire dal ridere i demoni che ruggivano di approvazione

che dire poi di Crowley che si vendica in quel modo? Strepitoso <3 nessuno può permettersi di prendere in giro il suo affetto per loro <3

04/10/17, ore 22:49

Capitolo stupendo😍
Hai centrato the King😍
E vero!! Prima della 8*23 era cattivo e malvagio, ma non li ha mai uccisi e ne ha avute di occassioni!!! Tantissime!!!
Lui si è affezionato ai bross molto prima che il sangue di Sammy gli entrasse in circolo.
Vuoi per prenderli in giro vuoi per tornaconto personale lui voleva i bross!!!😍
La fine poi meravigliosa!!!😍😍😍

04/10/17, ore 22:39

Ciao!! Oddio! Lo spiachiatra😂 mi sa che sto demone punta al trono! Ma the King non si tocca!!
Li ha fregati per bene ascoltando tutto e mettendoli in riga!!
Aparte questo crowley, anche se non voleva ammetterlo, si era affezionato ai fratellini😍. E infatti si è sacrificato per loro😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
P.s "Soffre di Winchestite acuta" sono rotolata!!!! Anch'io ci soffro😂 😍

12/07/17, ore 12:33

Oddio non mi ero accorta che c'era un secondo capitolo! XD Che testa! Colpa del mio boyfriend! Lol
Povero Crowley la sua debolezza per i fratelli e l'angelo lo ha rincoglionito! Povero! Ahahah! Molto carina e divertente!

12/07/17, ore 12:22

Ahaahah! :-D Povero King lui voleva solo essere amato XD Molto divertente questa os dedicata a Crowley! Mi mancherà il re non meritava di morire...sarebbe dovuto morire Castiel non lui. >_< Speriamo almeno che i Winchester lo ricordino un pò

27/05/16, ore 11:21

I pasticci dei seguiti! E' successo anche a me, due storie distinte però una poteva essere il seguito dell'altra. Mi è toccata cancellarla e reinserirla come seguito alla prima, una vera seccatura! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, le riflessioni che fai fare a Crowley sono proprio "da Crowley" e in effetti si è un po' affezionato ai Winchester e anche loro a lui, direi.

27/05/16, ore 10:50

Avevo già adocchiato le tue storie ma leggerle all'epoca voleva dire grosso spoiler, poi me ne sono dimenticata (mea culpa!) Adesso però ho visto la nona serie e le ho ritrovate. Troppo divertente il primo capitolo, con il coro dei demoni ululanti contro Crowley e lui che compare a bordo di una moto, tipo Renengate, è troppo forte! Corro a leggere il secondo capitolo!

07/04/15, ore 09:23

Hahaha vabbè anche se hai fatto un po' di confusione no importa;);)
hahaha crowley e questo suoi maledetti sentimenti umani!;)
ma quand'e che ha rivisto suo figlio?
Comunque brava ci hai azzeccato anche adesso;);) ciao alla prossima!:)

07/04/15, ore 00:04

Eh!:) leggerla adesso dopo le ultime puntate devo dire che ci avevi preso davvero!
Soprattutto quella cosa della famiglia! È quello di cui ha parlato con Dean!
Saarai una sorta di veggente hahahaahah;)
poveri demoni ora se la devono vedere con il re dell'inferno peggio per loro!
ciao ciao ciao!!;)

04/07/14, ore 12:00

Credo che questa tua storia possa riassumersi con una semplice frase che poi è anche tua: "Perché non mi hanno ucciso quando ero stato ferito da Abbadon, e quindi completamente indifeso?" e di occasioni ne hanno avute oltre quella!! Sarà per questo che il personaggio di Crowley nella decima stagione è un regular.
Bravissima!! Non ti smentisci mai!!!
Alla prossima :):)

04/07/14, ore 03:46

ciao! XD secondo me non è così disastroso come pensi questo capitolo! Mi è piaciuta tutta questa riflessione! hai messo in campo i tuoi pensieri sul rapporto che ha Crowley con i Winchester e, secondo me, l'hai anche sviluppato mantenendoti completamente IC! XD ci sono state delle battute in cui ho pensat: "Cavolo! è proprio Crowley a parlare! Sicuramente questo lo avrebbe detto anche nel telefilm!" XD forse un po' sì, Crowley si è affezionato ai Winchester e viceversa! Io ritengo che lo vedano come un "nemico fidato" perchè lui ripsetta sempre i patti e mantiene la marola data, quindi da qual lato ci si puà fidare! XD Dai, non è stato un casotto come pensavi! XD a me è piaciuto questo capitolo! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

30/06/14, ore 13:02

Non so come mi sia sfuggita questa tua os!! E' fantastica, divertente, e leggera. E ogni tanto un po' di leggerezza ci vuole per raccontare la storia dei due fratelli. e Tu come questa descrizione di una fantomatica terapia di gruppo contro Crowley hai colto in pieno la questione.
E' o non è contro i Winchester?!
Credo che con Sam che lo ha evocato e con Dean novello demone, scopriremo tutto nella season 10.
Comunque bravissima, come sempre!!!
Alla prossima :):)

28/06/14, ore 00:38

ciaoooo!! XD ecoomi qui!! XD ahahahahahahah! XD Devo dire che è stato alquanto esilarante questo capitolo! XD ahahahahahahah! lo psicologo e la schiera di demoni che rispondono in coro mi ha fatto ridere tantissimo! XD ahahahahahah! XD però, analizzandolo così, sembra che, effettivamente, Crowley abbia una dipendenza da Winchester! XD poi lui è uno molto serio che rispetta i patti fino all'ultimo, quindi è sempre leale quando si tratta di patti, anche con i Winchester! XD voglio proprio leggere il secondo capitolo, per vedere come si ricollega alla season finale! XD Crowley e Dean vanno a fare strage dei demoni? XD sono proprio curiosa! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD