Corrente naturale
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/09/22, ore 17:58

wow so che è un Au ma è così carina che vorrei fosse canon. Hai deciso per dei gemelli solo per farlo entrare più nel panico. Sei malvagia con i tuoi personaggi. La parte in cui glielo dice con i biscotti fa così Makoto! Ormai gli prepara dolci per qualsiasi occasione. Gen divenderà una botte se smette di allenarsi ahahah IL super pragmatico Gen dopo 10 minuti stava già calcolando le calorie che poteva ssumere, i costi per una casa ecc mentre parlava di altro.
Alex si è vendicato di tutti i commenti che gli avrà fatto nel mesi. Giustizia divina!!
Secondo me Gen diventerà ancora più scemo ma solo in provato per non farsi vedere...

26/08/22, ore 11:18

In una pausa al lavoro di 10 minuti sono riuscita ad infilare la lettura di questo capitolo. é tanto dolce e triste allo stesso momento. Forse mi riconosco molto più in questa storia che nelle altre. Appena mi hanno detto che stavo per diventare zia ho ricamato 5 bavaglini, fatto una coperta all'uncinetto e ben 3 scarpine diverse di dimensioni diverse perchè non avevo idea di quanot sarebbe stato largo un piede di un neonato. Credo che le prime entravano solo ad una bambola ahahhah IL mio fidanzato mi guardava stranita e non capiva perchè ne facevo così tante di cose! Quindi riesco ad immaginare benissimo la faccia di Gen anche se la sua era peggiorata dalla loro situazione. Se la loro situazione sarà stabili per secoli credo che tutti si troveranno ad adottare anche se avranno figli. Sono altruisti e pieni d'amore.

Non so se Gen voglia usare i preservativi più per non incasinare la vita o rischiare che un bambino nasca in mezzo ad una guerra. O solo per non costringerla a rimanere legato a lui anche in un futuro se non vuole più

11/07/22, ore 18:28

Ciao Elle,
Fidati se temi di non tiuscjre a trasmettere emozioni ti sbagli e di tanto. Con questo cap mi hai trasmesso vagonate di sentimenti e ho faticato a non iniziare la vallata di lacrime solo perché ero in momento di pausa in ufficio e non sarebbe stato carino rintanarmi nel cessroom...povera Mako ma possible che proprio lei che è l'essenza della dolcezza e che ha già sofferto in quantità industriale debba penare ancora?? Sono un filo delusa da Gen ma posso capire la difficoltà che ha in questo momento. Pensi di riuscire a delineare in breve le loro mosse future prossime o sei in alto mare con loro e vai su altre coppie?
Samy

09/09/21, ore 10:28

Mi piace leggere dei sogni che riguardano le loro vite passate, ho letto di Serenity, Venere, perciò qualche capitole per le altre mi farebbe piacere

09/09/21, ore 10:25

Sì, mi piacerebbe un capitolo che parli dell'apertura della pasticceria, mi hai messo la pulce nell'orecchio :)

15/08/21, ore 23:48

Ciao Elle bella ma dal gusto amarognolo.
Pensi di pubblicare qualche capitolo su di loro a breve?
Grazie Samy

20/03/21, ore 19:05

Finalmente l’ho letto. Bello, mi è piaciuto. Un giusto preludio alla maturità del loro rapporto, non vedo l’ora di leggere il seguito

14/03/21, ore 23:33

Quanta tenerezza mi fa Makoto, Gen come si muove, si muove male 😅

10/03/21, ore 21:29

Miiii che tristezza!!!!
Cioè, mi piace il fatto che ne parlino, mi piace la calma con cui ne parlano ma sanno che non saranno loro due in quell'avventura (fortunatamente per ora), cribbio quanto vorrei che saltassero subito alla fase *e***li ma so che anche questi momenti sono importanti.
Come sempre GRAZIE Elle, le tue perle fan brillare queste strane giornate!!!

Ps: grazie della menzione! *w*

07/01/21, ore 01:12

Bello. Quanto mi è piaciuto Gen quando è andato dalla sua ex e l'ha trattata con indiffernza.
Makoto deve credere molto di più in se stessa. E spero proprio che ci arriva 😊

03/12/20, ore 00:52

Molto bello. Ancheci sogni di Makoto si sono realizzati, la sua pasticceria va alla grande. Ha Gen che è pazzo d'amore per lei. 😊🥰

29/11/20, ore 00:41

Molto molto carino. E bravo Gen si è ricordato del mesiversario, e Makoto cbe se lo dimentica no non ci credo 😅
Gli escono gli occhi fuori dalle orbite, gli cade la mascella ma non cede, 😂😊.

26/03/20, ore 15:10

Capitolo assolutamente edonistico. Fa venire voglia di estate anche a me che la detesto con tutte le forze (afa e persone che vogliono costringermi ad andare al mare :S)
Ehi la volta che gli ha lussato la spalla sembra divertente, sopratutto perché il Macho Gen non è sempre così perfetto nelle questioni di sesso :P
Capisco che vuoi far capire che lui pensa sempre al problema del futuro, ma che anche in questo capitolo ci sia un accenno mi sembra assurdo. Inizia a sembrarmi ossessionato più che preoccupato. Oppure è colpa del sesso appena finisce pensa a quando può ricominciare e quindi pensa a quando non potrà più farlo. Se è davvero il sesso che glielo fa venire in mente almeno sembra meno pazzo :S

26/03/20, ore 14:30

Questo è il primo capitolo che mi è parso famigliare legandolo.. dopo capitoli completamente nuovi mi sono incuriosita. è del 2016! Lo avrò letto quell’anno e poi avrà dimenticato di recensirlo! Beh almeno ora mi diverto di più e cercando se hai rispettato te stessa senza fare errori di trama ahahah Me malefica!
Il discorso di gen sui consorti die regnanti non è sbagliato, ma se la pensi così, e manca solo un anno allo scoppio di tutto, forse comportarsi così fa solo male a se stesso e a lei. Ma secondo me lui  non prederà mai la decisione attiva di lasciarla. Protrarrà fino all’ultimo secondo e forse resterà un mese dopo “l’ascesa” e poi se la darà a gambe. Il problema è 1 ferirà ancora di più tutti così 2 rimane il suo nome viene comunque collegato a makoto per qualche tempo e quindi lui e la sua famiglia si troverebbero anche peggio. Senza la protezione della loro vicinanza, ma con abbastanza informazioni da essere presi d’assalto. Sai credo che alla fine sarà lei a lasciarlo prima della fine dell’anno per evitare proprio di iniziare una cosa che sa già che finirà male.
Beh decisamente Makoto sa come stendere un uomo. Quasi mi dispiace che non ci sia un terzo divertisment perché questa scena Makoto merita un applauso tutto maschile :P
Davvero una bellissima lemon. Intensa e ben scritta ed effettivamente un anno prima sarebbe risultata meno interessante nel contesto.
Comunque Makoto è troppo fissata di Titanic. Ricordo che anch’io all’epoca andai tre volte a vederlo al cinema, ma almeno una fu con mio fratello per godermi le finestre che si rompevano e gli effetti speciali (le altre due per sbavare su leonardo di caprino da brava pre adolescente!)
Per la canzone ricordo che mi ha fatto conoscere Celin Dion e mi ha fatto comprare il cd, ma alla fine la saltavo sempre e sentivo le altre che erano più belle :P

18/02/20, ore 20:47

Ok immaginare le lettere di Jane Austen è stato troppo. Poverino è già così in crisi già alla terza riga da chiedere consiglio alla sorella. In effetti scrivere quel genere di lettere senza metterci qualche promessa per il futuro è quasi impossibile. Ok ora mi sento in colpa per averlo sbeffeggiato. Il giapponesi adornano le poesie molto corte quindi si può considerare una lettera anche con 4 righe ^_^
Credo che Titanic abbia colpito tutti. Se non per la storia anche solo per la regia e la ricostruzione della nave. Io ricordo di essere andata 3 volte al cinema :P Ehi anch’io ho sempre pensato che fosse morta alla fine. Hai visto la versione del dvd più lunga di 40 minuti? C’è tutta una parte in più della vita di rosa vecchia e un finale diverso. Sono rimasta sconvolta. Se ti piace il film te la consiglio.
San Valentino depressivo! Quella dell’ultimo bacio è una richiesta così triste. Se alla fine lo lascia lei dopo aver fatto tutti questi discorsi mi verrà voglia di picchiarla :S
Mossa sbagliata stare lì a guardarla mentre la legge. é una situazione dove perdi in entrambi i casi. Infatti alla fine ha ceduto a promesse a cui non è pronto solo per non farla piangere :S
Credo che il momento con Ami sia uno dei più opprimenti che ho letto in questa storia. Non sanno quasi nulla e hanno buttato giù idee senza davvero cercare dei fatti. Il problema che Ami da essere logico e analitico ci penserebbe su ma con lo spirito di cercare conferma e prove prima di crederlo vero, Makoto invece è una che sguazza nei drammi e che gli piace cercare intrighi con tutti gli sceneggiati. Si butterà in un cratere depressivo senza fermarsi a rifletterci davvero.
Wow che finale. Ci credo che hai avuto problemi a scriverlo. é davvero bene scritto i miei complimenti.
é stato davvero un salto quello di Gen? A me non aveva dato quell’effetto, ma l’importante  e quello che ha sentito lui. Avendo letto gli spoiler so perché non è avvenuto il ykeos, ma in realtà credo a questa coppia serva che non si sia formato. La certezza di avere mille anni  e veder morire la famiglia. Abbandonarla anche prima per quello che verrà non è una decisione che Gen vuole prendere adesso. Se avesse avuto la certezza probabilmente l’avrebbe vissuta male e avrebbe sofferto ogni volta in compagnia della madre e delle sorelle. Per quanto mi dispiaccia per Gen nelle ultime righe.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]