Il mio primo amore
di orizon

31/03/15, ore 23:41

Ooooh mamma,e poi mi dicono che odio i vampiri (tranne Marcia,si intende) voto : 4 e mezzo

06/09/14, ore 12:30

♡♥♡♥♡♥♡♥♡♡♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♥
*capisce che non deve piu mettere cuori*
Bellissima, non male per essere la tue prima fic e insomma come dire....
hai trovato un'altra pazza per la Fiolee, sono perfetti.
continua cosi.
kite55

08/08/14, ore 19:44

ciao :D
Io amo questa coppia, sono così bellini, aw.
Anche se è stata una delle tue prime fanfiction non è niente male, davvero, mi sei piaciuta *pollice alzato*
Beh che dire? LI AMO.
AHAH, l'ho già detto, beh, ciao ciao

03/08/14, ore 22:38

Ciaoo!
si anche io adoro questa coppia*^*
È una bellissima unione!
Il re dei vampiri ed un eroina.
Non scrivi male, anzi, molto bene!
mi è piaciuta molto questa One-Shot.
ci sentiamo, baci, Ib.

28/06/14, ore 22:56

Ciao! ^^
Sono Dream_Fighter, come non si può vedere dal mio profilo. *stringe mano*
Ho nick così idiota perchè quando mi sono iscritta a Efp avevo fame ed ero a corto di idee. :I
*capisce che deve recensire*
Allora, per essere la tua prima fanfic non è male. E' scorrevole, anche se ci sono alcuni errori, ma nulla di grave (Sono molto contraddittoria,lol).
La storia è molto carina. Nonostante la one-shot sia OOC , mi piace come hai mantenuto il carattere di Fionna e reso meno "cattivo ragazzo" Marshall. Insomma, per me hai fatto un bell' IC nell'OOC. (Non ha senso questa cosa ma ok, shhh).

Well, non ho altro da dire. C:
Alla prossima,

Dream_Fighter

28/06/14, ore 11:33

Ehi ^^ La storia è carina davvero, non si vede che è la prima che scrivi perchè il testo è messo bene (intendo l'html) e non ho notato errori di ortografia madornali, quindi ti meriti un "brava" grande quanto una casa ^^
Piace tantissimo anche a me questa coppia, infatti l'unica pecca che ho trovato nella ff  è che è troppo corta  xD
Davvero bravissima ^^  alla prossima storia, se ne farai altre :D

PS:  i fantasmi che li fanno baciare? ò.ò l'hai inventato o l'hai ripreso da un episodio di adventure time? Se è un episodio mi dici quale è ? *-*