Elisiani... questi sconosciuti!
di Razieletta95

30/06/14, ore 13:34

Eccomi qua. Ho notato solo ora che anche tu avevi scritto qualcosina su aion e mi aspettavo fosse una storia a capitoli, invece ho letto solo ora che era completa c.c . Sono nuova di questo posto come ben sai ma non definirei questa storia OOC (se ho ben capito la sigla sta ad indicare che è un po' fuori trama) e se è fuori trama la tua, la mia allora? XD anche Romeo e Giulietta di Shakespeare era una OOC (le famiglie erano acerrime nemiche) ma guarda un po' quant'è famosa!
Veniamo alla storia, che Lacie sia un'incantatrice, ♡, amo quella classe, lo sai <.<
Se posso darti un modestissimo consiglio, continua pure, sviluppa una trama originale e vai! Quanto alla scrittura, il capitolo è impostato bene, solo una piccola critica da fare (ma prendila assolutamente come critica costruttiva non mi sento una maestrina e anch'io ho ancora tanto da imparare, inoltre, c'è stato un tempo in cui anch'io come penso tutti, ho scritto in maniera pessima) quello che ti consiglio è di non usare, in alcuni casi, termini troppo coloriti del tipo "scannare" o "spennare" il primo perché magari ha dei sinonimi molto più adatti, il secondo perché a mio parere appesantisce e stona un po' se usato troppo spesso. L'uso del linguaggio più formale e universalmente comprensibile senza influenza del nostro dialetto, credimi ti capisco, è una cosa che impari con l'andare del tempo, e scrivendo tanto. Una cosa è certa, se continuerai a scrivere continuerò a leggerti. (Per i sinonimi basta aiutarsi con Word, io stessa lo uso sempre per evitare di cadere in ripetizioni xD).
La chiudo qui o finisce che mi odierai.
Bacioooo ♡
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 01:36 pm)