Il principe e la bastarda.
di MadLucy

17/05/15, ore 01:19

Non ho trovato un solo aggettivo o avverbio fuori posto! Ho adorato il modo in cui hai descritto le tappe del rapporto tra Ellaria e Oberyn, e l'hai fatto in maniera molto elegante e sentita. Grazie per questa piccola perla!  Continua così! :)

06/07/14, ore 12:45

Mi leggi nella mente o cosa? Perché era da un po' che desideravo posare i miei occhietti miopi su una Oberyn/Ellaria e in particolare su una che trattasse la loro vita insieme. E tu che fai? Scrivi una raccolta di drabble strepitosa.
Non so cosa mi sia piaciuto di più, se Ellaria con il serpente o il fatto che Oberyn abbia deciso che lei sarebbe divenuta la madre dei suoi figli prima di conoscerla davvero o anche Ellaria che si occupa delle primogenite di Oberyn. La drabble sulla scelta del nome per quella che sarà un'altra femminuccia è adorabile.
La presenza di Elia è necessaria e dolorosa, preannuncia l'angst del finale. Perché Martin lo ha ucciso? Non poteva lasciarlo in vita? Oberyn sarebbe dovuto sopravvivere e restare con Ellaria ç____ç
Complimenti per questa bellissima raccolta <3

28/06/14, ore 15:58

THIS.

Non è lì per fermarlo. È lì per baciargli la bocca e dirgli che lo ama, per affiancarlo lungo la strada che lui ha scelto d'imboccare, per assistere -senza interferire, senza giudicare.

In questa frase hai riassunto tutto quello che c'era da dire su Oberyn ed Ellaria.
Mi sono piaciute moltissimo queste drabble, perché cambiano sentimento ogni volta.
Nelle prime c'è il divertimento dell'incontro, il fremito della sfida e un amore che inizia a maturare con la stessa furia d'una tempesta di sabbia.
Si procede verso la loro naturale crescita, figlie che sono di Ellaria perché sono di Oberyn e questo senso di appartenenza e condivisione che li rende spiriti affini - un futuro sognato assieme e da vedere sfiorire mano nella mano.

...avere abbastanza forza per spezzare il destino.

Ma trova sempre il modo di correggere se stesso il destino, ed Ellaria non può fare niente - una tragedia che mi ha spezzato il cuore.
La drabble finale racconta poi di un fantasma, Elia e Oberyn ed Ellaria stessa, ombre che hanno perso la via.
Bellissima e tragica - drammatica.
Come al solito, bellissimo lavoro nel fandom: bravissima. ♥♥♥♥♥♥

*caffè shakerato?*