The stolen words
di The_Code_End

29/06/14, ore 13:53

Ciao, una flashfic dolce e sofferta allo stesso tempo. Mi è piaciuto come hai espresso i pensieri, i sentimenti e le riflessioni di Naruto. Il ragazzo è grato a suo padre per tutto quello che ha fatto per lui, anche se purtroppo non ha avuto che pochi momenti per poter stare insieme a lui ed il desiderio di poterlo abbracciare e vedere ancora è molto forte.
Come errori ci sono solo qualche spazio dimenticato fra la virgola e la parola successiva.
Alla prossima, kiss

28/06/14, ore 20:26

Ciao fede!! XD sono felice di leggere un' altra tua storia, scrivi mooolto bene <3 è molto dolce e profondo quello che hai scritto, mi ha colpito ;-) continua così che sei grande!! Un bacione,

La tua Saretta <3

28/06/14, ore 17:01

Eccola finalmente la FF sui pensieri di Naru verso Minato! :)) E come promesso, l'ho letta e che dire? È davvero bellissima :') È profonda e meravigliosa allo stesso tempo, non posso che farti i miei complimenti :)) Immaginare Naru davanti alla tomba di Minato mi ha fatto una tenerezza immensa <3 Spero di leggere presto altre tue FF! Alla prossima! ;)

28/06/14, ore 16:08

"Eri il Quarto,il lampo giallo che ha salvato la Foglia e me,ma sopra ogni cosa  il mio papà." Non lo so mi vuoi far piangere? ç.ç
Oddio le tue storie mi piacciono un casino, questa frase poi mi ha steso.
Naruto che fa tutti questi pensieri verso suo padre, che cosa carina *^*
I miei più grandi complimenti, continua a scrivere, stai andando alla grande Fede :D

28/06/14, ore 15:47

Ciao e bentornata con questa nuova storia. Stavolta i pensieri sono quelli di Naruto sulla morte del padre Minato.
è molto toccante, anche perchè esprime tutti i pensieri di Naruto, di averlo lì con lui e che non può. Oggi che è l'anniversario della sua morte, si sente davvero triste e, anche se non può parlargli, abbracciarlo e dirgli che gli vuole bene a voce, lo pensa, perchè sa che questi pensieri arriveranno ovunque lui sia. Davvero molto bella.
Un bacione da marynana89