Where Angels love
di JessyR89

05/04/17, ore 17:52

OMG... ti giuro non riuscivo a crederci.... da quando ho letto shadowhunters cassandra clare è diventata il mio idolo, non che la mia autrice preferita, ma da quando ho finito città del fuoco celeste mi sento come svuota: mi mancano tantissimo le "avventure" di jace e clary, così ho cercato confronto nelle fan fiction, ma sono sempre rimasta piuttosto delusa...la Maggior parte erano scritte malissimo, in un modo che non si addice minimamente a shadowhunters... ma tu, hai fatto un capolavoro, complimenti.... (saresti un ottima apprendista della Clare)
ti auguro il meglio.

06/08/16, ore 14:38

Ciao,
mi congratulo vivamente, scrivi davvero in maniera impeccabile!
Ho apprezzato tantissimo la scena in cui Clary sente la musica del pianoforte e si gira a osservare il marito. L'ho trovata molto dolce e romantica, come del resto è anche il proseguimento della OS.
Un bacio, Etaypoe

07/07/14, ore 23:42

Ciao Jessy, mi è molto piaciuta questa shot , che anche se era rossa non era volgare, e devo dire, anche se sembrerò scontata, che invidio molto Clary vorrei essere io al suo posto xD e ho trovato molto divertene il fatto che prima suonasse il piano e poco dopo Clary

29/06/14, ore 08:38

Ciao Jessy!! Scusa se recensisco solo ora, l'ho letta ieri, ma non ho avuto tempo di lasciare la recensione!!

Bellissima anche questa one-shot e che sogno avere Jace come  maritino ahahaha
Allora io devo essere sempre senza peli sulla lingua, spero che non mi odierai per questo, la one-shot è di per sé bellissima, però se devo metterla a confronto con la precedente, ho amato più Cappuccetto Rosso, sarà l'ambito inusuale, sarà l'accenno a Cappuccetto Rosso o sarà la pioggia con tanto di tono finale, ma era più "condita" :P . Naturalmente sappi che anche questa mi ha fatto battere il cuore, quindi è riuscita nel suo intento!

Il tocco di classe di far suonare a Jace Claire de Lune è stato eccezionale, la si dovrebbe leggere con quella composizione di sottofondo.

Ricapitolando: bravissima come sempre!!
W il rating rosso!!

Kissss

28/06/14, ore 22:13

Cara Jess, una storia rossa con i fiocchi!
Mi è piaciuta molto, è molto sentimentale e pizzica da morire!
La cicatrice della Gloriosa è in assoluto la mia preferita, ormai ce l'ho nel cuore!
I graffi della notte precedente mi hanno fatto ricordare un passaggio quando Jace era sotto il dominio di Seb e si allenava nella palestra.
Uh-uh!!!
Cara Jess, sei sempre bravissima, potresti fare una bellissima raccolta di OS rosse, avresti tutte con il fiato sul collo per avere aggiornamenti super rapidi!!
Un bacione, a presto, grazie mille, è fantastica!!
Kissss
P.

28/06/14, ore 18:47

Ciao Jessy!!
Bellissima anche questa nuova OS ... quando si entra nel circolo vizioso del rating rosso non c'è più modo per uscirne! XD (Okay, la smetto -.-).
Mi sembra una fine perfetta per COHF, loro due insieme nella casa degli Herondale ... dopo aver letto quel libro propendo molto per la Clace (forse prima o poi capirò chi mi piace di più, Clace o Clastian??)
Descrizioni ricche di emozioni e mai volgari, bravissima! Sfornane altre mi raccomando :)
Baci!

28/06/14, ore 17:37

Innanzitutto grazie per la dedica... wow sono senza parole, da dove cominciare... adoro tutto questo desiderio, questa brama non è pesante, per niente volgare anzi è sensuale e a tratti amorevole.
Il pianoforte era uno dei miei strumenti preferiti prima figuriamoci adesso... le descrizioni sono magnifiche, la storia è ben scritta e adoro quei due... in qualuanque cosa fanno... ma soprattutto in queste... complimenti some sempre... io voto la raccolta... a presto... bravissima...

28/06/14, ore 16:49

Molto bella!
Complimenti!
Spero di leggere altro di tuo, perchè è ben scritta e strutturata...e soprattutto profonda nei suoi concetti
Bacioni ^^