Second Chance
di formerly_known_as_A

01/07/09, ore 20:31

L'alone di mistero e come sempre l' impeccabile scrittura mi portano solo ad un unica possibilità : aspettare con ansia il prossimo capitolo!!! Crow

06/09/08, ore 14:43

Quest'alone di mistero che imperversa la fanfiction, lo giuro, è ciò che mi ha colpito di più perché mi ha fatto capire pochissimo! La suspence c'è, insomma. xD Una yuffientine originale, non c'è che dire. Aspetto con ansia il seguito!

24/08/08, ore 15:57

*s'inchina in adorazione prostrando le braccia* cosa ne penso? La canzone è semplicemente fantastica anzi di più, ma non saprei quale aggettivo utilizzare, poi la breve introduzione... in realtà! Mi sembra strano vedere Yuffie li in mezzo, non lo so quella peste con dei rotoli in mano che ha fatto delle missioni, mah! Forse sono abituata a vedere sempre l'aspetto giocherellone della ninja, non lo so però l'inizio è maravilloso! Io aspetto il nuovo seguito e comunque non è esagerare, certo devi continuare Kage no moroboshi che io sono tanto speranzosa, ma bisogna sempre dar vita a quello che si ha in testa, io sono la prima che lo fa però... non concludo mai e questo mi fa innervosire, ma siccome tu sei inimitabile sei capace di tutto!^^ voglio il seguito di entrambi!!! A presto!^^ (sorry... sembravo un'isterica pazza T.T)

23/08/08, ore 21:38

wow! Sembra davvero interessante! Bravissima, come al solito.

23/08/08, ore 21:36

Oh...mamma. Credo di aver già capito... *_* aspetta che perdo un po' di bave...noooo non ci credo, ma come ti vengono in mente queste trame fantastigliose?? O.o (^^)/ fight! fight!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai messo addosso una curiosità che nemmeno ti sogni... =O°°°°°° Non è successo ancora molto, effettivamente, ma è...come dire? "abbastanza poco" da farmi sparare ipotesi come una mitraglietta! Probabilmente tutte sbagliate, eh, ma sono un miliardo! *_* ti prego non farci aspettare troppo!! ^_^ e a proposito...hai ragione, finisci Kage no moroboshi, DEVO SAPERE come va a finire!! (^^)/

23/08/08, ore 13:52

Mi sembra molto interessante! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia! Kiss