The Book Always Burns
di Nicky Rising

26/04/16, ore 17:49

Woooo, mi ha stupito davvero tanto quieto capitolo.
Sei riuscita a trasmettere tristezza e vuoto, mi è venuta la pelle d'oca ed è la seconda volta oggi sto trovando autrici fantastiche!
Bravissima, bellissimo non ho altro da aggiungere

20/07/14, ore 15:32

Wow... com'è triste, bhe non molto, ma mi ha fatto scendere quattro lacrime. Bellissima.

02/07/14, ore 16:12

Devo dire che la tua OS è davvero splendida oltre che estremamente triste e malinconica. Mentre leggevo paragonavo sempre di più la morte di Izzy al suo allontanamento dai Guns N' Roses e, metaforicamente, potrebbe essere veramente così, anche se poi nella realtà è riuscito a creare un gruppo suo che spacca davvero tanto. Già l'allontanamento di Steven si è sentito, poi penso che con Izzy il tutto sia letteralmente degenerato. Non che Matt e Gilby non fossero all'altezza di suonare nei G.N'.R., anzi, personalmente adoro i pezzi in cui sono loro a suonare, però la formazione precedente è l'originale e da lì non si scappa. Di casini ne hanno fatti, così come di splendidi brani che, formazione originale o meno, spaccano lo stesso... e dopo la fine di tutto non hanno deciso di gettare la spugna.
Davvero una bella storia! Brava! 😊
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Glam kisses 💋

Angie Mars :)

28/06/14, ore 23:09

Brava Nicky!!!
Mi hai fatto tremare e piangere. Ma non per Iz. Per Axl. Lui non puo' vivere senza la sua coscienza! E Iz era questo. Oltre che la sua Porta sul mondo "reale".
Io pero' ci vedrei un inizio per una long piu' che una One-shot.
E se provassi a continuarla?
Il mio pero' è solo un suggerimento.
Prendilo con le molle e fanne cio' che ritieni più consono ai tuoi scopi narrativi.

Grazie ancora per le tue recensioni e per le tue dritte. Tutte azzeccate.

Sei brava. Per me potresti solo provare a svilupparla un po' di più.

Complimenti!!!
Continua a scrivere.
Un bacio.
Sara Carotina Pipistrello Odioilsole Rose

28/06/14, ore 21:20

No vabbè così mi fai piangere però! Ti ho già detto che mi piace molto il modo in cui scrivi ma devo dire che in questa one-shot ti sei veramente superata! Il modo in cui hai introdotto il lettore nella chiesa, in cui hai descritto il dolore di Axl, talmente profondo da non potere essere espresso a parole, ma al quale tu hai comunque trovato il modo di dare voce sono stati troppo per il mio povero cuoricino. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha preso tantissimo, infatti adesso sto male. Quello che scrivi è sempre così carico di emozione da lasciarmi basita, continua a farlo!
Alla fine penso che Axl abbia vissuto l'allontanamento di Izzy dai Guns proprio come una morte non tanto di Izzy quanto di quello che lui e Izzy erano insieme. Ogni volta che rivedo il live di Patience fatto a St. Louis in cui Axl guarda Izzy prima di dire "bullshit" mi rendo conto che il loro rapporto era forse quello più intenso all'interno della band e tu,secondo me, sei riuscita a dare voce appieno a quel legame. Adesso mi dileguo e vado a piangere in un angolino.
Spero di leggere qualcos' altro di tuo presto :)
Breath

28/06/14, ore 16:18

COSA? MI PRENDI IN GIRO??
E' GIA' TERMINATA???
E io che credevo che fosse una long. Si dovresti farne una long, non so come, ma dovresti.
Hai scritto in maniera davvero scorrevole, ed è stato carinissimo quel flashback del primo incontro tra Will e Jeff. Beh, tu mi vorresti morta, vero? E poi, giusto un'ora fa avevo dato un'ultima occhiata al fandom Guns per leggere una Duff/Slash, ci ritorno adesso e trova una nuova fan fiction. Mi prendete per il culo o cosa? Vabbé, è stato fantastico averla trovata così, da appena pubblicata ;)
E voglio il seguito!!
Kisses da una girl a cui hai tolto il respiro e strappato le lacrime: Nikka <3