E' la vita ad insegnarti come si vive
di Jist

21/07/14, ore 00:12

Aww povero Snoop! :'( Lo adotto io non condannarlo!!!
Storia fantastica e ben descritta; direi anche che lascia libere diverse interpretazioni "ero diverso... solo per questo la mia vita ha subito un trauma che mi appare irreparabile e incolmabile" eh già, purtroppo questo capita e non solo in casi come quello di Snoop.
Adoro particolarmente la scena con Spike, la dimostrazione che nella vita di tutti c'è spazio per un po' di gioia ;)
Direi che un seguito sia d'obbligo e ti prego dai un lieto fine a questo povero cucciolo.
Alla prossima (spero presto!)
S.

01/07/14, ore 21:27

No Snoop!Non piangere!
*lacrimuccia*
Mi hai fatto commuovere!
Ah,adoro i racconti introspettivi!
Comunque,un seguito è più che dovuto!
Complimenti!

29/06/14, ore 23:51

Ciao :)
La tua storia mi ha incuriosita parecchio quindi continuerò a seguirla. Mi piace soprattutto il modo in cui descrivi i sentimenti e i pensieri del cane, lo fai apparire più umano e lo trovo molto bello perché spesso ci dimentichiamo che anche gli animali hanno un'anima e un cuore, tu qui invece riesci a evidenziarlo molto bene. Anche se in poche righe riesci ad esprimere molte cose, mi piacerebbe leggere un capitolo più lungo. Pensaci ;)
In questo, la frase "dovrei odiarlo o, essere almeno arrabbiato con lui, tuttavia ho una sensazione che mi spinge a non provare tutti queste emozioni negative nei suoi confronti" mi ha praticamente fatta sciogliere, è molto dolce. Il finale, invece, mi ha lasciata con un punto di domanda, insomma il cane viene salvato dalla strada quindi è positivo giusto? Tuttavia quella "sghignazzata" mi insospettisce. Cosa succederà?
Spero di scoprirlo presto
Alla prossima
S.

28/06/14, ore 16:55

Ho letto questo primo capitolo e mi piace moltissimo come inizio!
Anche se è breve, ha il suo effetto e le parole sono profonde! Quello che ti consiglio è di scrivere capitoli un po' più lunghi in futuro, ma non è certamente una critica! ;)
Sicuramente passerò a leggere i capitoli seguenti, questa storia sembra molto interessante!
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Mi piacerebbe molto ricevere un tuo parere! ♥
A presto,
-polvere di biscotto