Nordic Tale
di Ciajka

12/09/14, ore 15:29

Mi piacciono i mortali ben rasati.
Okay a questo punto ho aperto la bocca manco fossi una trota (?????), mi sono alzata dalla sedia, e ho incominciato a correre in giro per la casa come una forsennata e a urlare cose del tipo 'Johnlock è canon!!!' 'I will go down with this ship!!!' 'La mia preziosa ship!!!'
Detto questo, il tutto è stato molto.. interessante. No, ok, l'ho adorato. La dea Molly aww *_* e il dio della Deduzione.. sì, decisamente molto appropriato e.. fantastico :)
KQ

30/06/14, ore 13:47

Ciaoo! Davvero azzeccato l'incontro, è normale che Sherlock non abbia molta dimistichezza col concetto di "pagare" per prendere ciò che vuole :D Il venditore mi ha fatto morire dal ridere poi.
Sherlock così spaesato nel mondo mortale è proprio fantastico, adoro la punizione inflittagli da Mycroft.
John, ancora all'oscuro ( anche se il presentimento ce lo aveva.. ) delle cattive intenzioni dell'ex dio, si prodiga per aiutarlo in modo ammirevole, anche se non so quanto un druido possa contribuire a risolvere il problema. Ho notato che in questa AU il divino entra molto a far parte del quotidiano, come se fosse normale trovarsi un braccio ricresciuto tipo lucertola o un dio al mercato, ma l'effetto non stona ed è inserito in maniera armonica.
Devo dire che il cap. mi è sembrato troppo breve, potrei leggere questa storia per ore, ma mi rendo conto che leggere è un conto e scrivere un altro...
PS: ho visto il disegno, davvero carino:)
Baci