Al confine dell'odio, esiste l'amore...
di GeaRose Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/14, ore 17:55

Un bel capitolo. La Rose che dipingi tu mi piace, fiera e orgogliosa ma non troppo. Dolce e comprensiva ma non troppo. Anche Scorpius mi piace... alla fin fine non è il solito serpeverde arrogante e prepotente.

21/10/14, ore 19:11

Io sono un idiota! Non ho mai letto questa tua storia, eh ... bhe ... la amo già!!!!!

Non ti preoccupare adesso mi leggo tutti i *conta i capitoli e si ingozza con il caffè* ... sì, tutti i 24 capitoli.

Se non recensico è perchè sono troppo presa dalla storia! Quindi facciamo così: alla fine ti scrivo una super mega iper recensione e mi faccio perdonare!

Se ti va, questa settimana, pubblicherò il nuovo capitolo di Come d'incanto e ... *muhahaha* ci saranno non poche sorprese!

Baciotto,

La tua amica virtuale, Jamie

12/10/14, ore 20:27

AMO QUESTA FAN FICTION DA MORIRE. TROPPO STUPENDA ♥
un bacio.
Sara

12/10/14, ore 19:28

Ho letto tutti e i 24 capitoli oggi, mi aspetto almeno che pubblichi il prossimo il prima possibile u.u con affetto♡

12/10/14, ore 12:42

Mi piace la trama, ci metterei anche un bacino tra i cugini al e domi... *-* stai solo attenta alle ripetizioni

11/10/14, ore 15:19

Hei ciao
Ho letto la tua storia è stupenda e devo dire che hai fatto un bel lavoro con valery e leo
A parer mio sei molto brava e mi complimento con te per la creazione di questa storia, è stupenda!
Contiuala al meglio
ELENA

11/10/14, ore 07:34

Il finale e` favoloso con "IL SOLE E' DECISAMENTE FOTTUTO" scrivi benissimo e metti una gran voglia di leggere!

PS PROTRESTI RECENSIRE LA MIA PRIMA STORIA?

09/10/14, ore 22:21

Ti sotto valuti troppo per i miei gusti, i tuoi capitoli sono molto belli e questo non è sicuramente da meno.
Matt lo disprezzo... ha fatto comparire quella scritta sul braccio di Rose...mi preoccupa molto!
Scorpius è stato meraviglioso, con il bacio e poi con il biglietto che lascia in mano a Rose. Sono anche contenta che ,qualcosina Rose cominci a ricordare anche se non proprio la parte migliore!
Come al solito bravissima, adoro la storia
alla prossima, fierobecca93
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 10:22 pm)

09/10/14, ore 20:54

Nome e cognome: DUNYA CASSANDRA DAVIS

età: 17

anno scolastico ad Hogwarts: SETTIMO

Casa: CORVONERO

genitori: CHO CHANG E ROGER DAVIS

attività (prefetti,capiscuola.): NULLAFACENTE

Ruoli di giocatori di quidditch (qualsiasi casa,qualsiasi ruolo) CERCATRICE

Se sono imparentati con qualcuno dei personaggi. NO

Aspetto fisico: CAPELLI NERI E LUNGHI, OCCHI NOCCIOLA, ALTA E MAGRA, BELLEZZA NATURALE

carattere: FREDDA E AUTONOMA INAMMORATA DI DRACO

hobby/interessi: SCRIVERE E GIOCARE A QUIDDITCH

09/10/14, ore 20:27

Brava, molto carino, ma NON PUOI FARMI ANNUSARE LA SCOROSE (finalmente l'idiota platinato l'ha baciata e si è /quasi/ confessato!!! *saltella come se non ci fosse un domani strizzando gli occhi da cui escono piccole stelline colorate*) E POI FARMI FINIRE IL CAPITOLO COSI'!!! >.<
Coooomuuuunque, bello, ma stai attenta al lessico. si scrive "trance", non "trans" (è un'altra cosa... ), fai attenzione alla punteggiatura e alla costruzione delle frasi. Per il resto, è davvero molto originale.
Dai, diciamocelo, Matt come uno stupratore e pedofilo e Rose che perde la memoria... unico! Continua così! ;)
Sophie

09/10/14, ore 20:08

Hai scritto gli al posto di le!!
e da quando Albus porta gli occhiale? comunque ottimo lavoro

09/10/14, ore 19:12

Scrivi troppo dannatamente bene! MA COME FAI? Bravissima continua cosi.
L unica critica che ho e` la struttura. Tipo guarda dove vai a capo, ecco tutto!

09/10/14, ore 18:34

Tesoro,tesoro,TESORO! (in questo momento ti starai chiedendo se ci vedi triplo visto che ho scritto tre volte la stessa cosa)
Commmunquueeeeee (=D) questo capitolo è fantastico!
Non so se hai letto la risposta alla tua recensione (se l'hai fatto continuo a dire che mi siate non accettare) comuuunqueee (devo togliermelo questo vizio) spero non sia arrabbiata con me.
Non me lo perdonerei.
Sta di fatto…che questo capitolo è splendido.
È corto,non spiega niente e l'unica cosa che sappiamo per certo è la casa di alerei ma ehi! È magnifico! *_______*
E smettila di sottovalutarti perché sei grande,grande,grande.
Se non si fosse notato cerco di fare qualche recensione star-luga come le tue ma non ci riesco!
Sei insuperabile in quelle.
Adoro il captolo! (l'ho già detto eh?)
Un bacione
Alexis

09/10/14, ore 17:46

Omio diooooo!!
Ma come faui a dire che fa schifo?
é STRAMEGA STUPENISSIMO!
Non puoi sotto valutarti, perché è così...così....
Indescrivibile!
E poi l'ultima frase...era awww!
E la suspense e...Rose,,un pezzetto di memoria?
oddio che bello!
Quel lurido Matt! Lo ucciderei io!
Ti prego aggiorna presto,
sono nell'ansia più totale.

Un bacione <3
p.s. sei bravissima come sempre!

09/10/14, ore 17:44

oddio!
ma tu scrivi in un modo talmente stupendo da mozzare il fiato!
Sei troppo brava, e questo capitolo è spettacolare!
Un bacione.

p.s. ma come fai?!