30 days drabble challenge; Magi Edition
di _Zexion_

05/07/14, ore 19:28

Indovina chi si è ricordata che se non recensisce mai e fangirla silenziosamente non recupererà mai tutti gli arretrati? Brava, ti meriti un biscotto.
Ora, devo dirlo - perché questo capitolo non l'ho commentato in privato, mi pare - mi hai sorpresa. Sorpresa perché la tua è stata una scelta piuttosto spinosa; scegliere Hakuei tra tutti, lei che sa cosa significhi essere innamorati di quella persona è crudele, e lo è specialmente per il tuo aver seguito, nei capitoli a seguire, quell'headcanon. Che non nominerò, perché mi sono già lamentata abbastanza e sto riservando gli insulti per quando arriverò a commentare quella parte.
In sé, la scena mi ha fatto davvero tenerezza. C'è un che di familiare tra i due, nonostante non vi sia un vero e proprio legame di sangue e non siano fratelli nel senso vero è proprio del termine - Hakuei è diversa da Koumei o da Kougyoku; per la prima volta si rivela essere una figura importante nella vita di Kouha, e questo mi uccide dentro, se penso a come debba essersi sentito poi, nell'apprendere quella cosa. Avrebbe dovuto essere uno dei capitoli più leggeri, eppure è divertente come mi stia uccidendo dentro anche questo, davvero, non uscirò viva da questa raccolta, ormai è stato appurato.