Summer Love
di Ele_Zay Cucciola

12/07/14, ore 13:53

Ciao bella,
allora, l'idea č bella, davvero, mi piace.
Il finale č molto inaspettato, e mi hai stupito.
Davvero, per questo, complimenti.
Ci sono degli errori grammaticali e di battitura, magari
prima di pubblicare rileggi bene. Ovviamente, č solo un consiglio costruttivo.
Per il resto, nulla, davvero brava!
Un bacione xx

07/07/14, ore 18:35

ciao. come promesso sono passate. Allora in sč la trama c'č ma questa volta ci sono un po' di errori d'esposizione. infatti non capisco se sono tante frasi messe da situazioni diverse... mi spiace dire questo davvero... comunque penso che questa storia possa funzionare come ff se non ti scoccia il mio parere, magari con un lieto fine. grazie e scusa se non ti ho cercato ti spiego tutto su efp :* se vuoi anche io ho scritto nue storie :) bhe a presto.
un bacio
Melxx

29/06/14, ore 12:20

Wei :) come vedi sono passata. Ti dico la veritą, mi aspettavo un bel lieto fine: mi hai stupito! Non me lo aspettavo questo finale :)
Bacione

28/06/14, ore 21:57

Mmmm allora, purtroppo ci sono dei problemi con i tempi verbali (nel senso che passi dal presente al passato remoto al trapassato prossimo in modo casuale e bisogna interpretare un po' le frasi).
Ci sono alcuni errori di battitura, ma sono sicura che sono dovuti solo a distrazioni (ex. meta e metą sono due parole diverse...).
"Scrivendoli" e "inviandoli" in quel contesto dovrebbero avere la g... "ScrivendoGLI" (=a lui) e "inviandoGLI" (=a lui). Altrimenti scritti come li hai scritti tu sottintendono un complemento oggetto (cosa) e non uno di termine (a chi).
Quindi la bandierina della recensione č arancione... correggi questi errori e le prossime volte diventerą verde :)
Ah, ultima cosa... la mia vuole essere una "critica" costruttiva, non un'offesa!

Gio