Soffoco
di taty990

13/10/10, ore 19:18

vagavo per le tue fiction e mi ha colpito questo titolo.
(p.s. grazie per avermi recensito la shot ^ ^)
Dolori e pene d'amore oramai sono all'ordine del giorno,sembra che l'amore duraturo sia un utopia...(pensieri miei) e non ci resta che rimanere nel nostro dolore...scusa se sono pessimista ma sono fatta così a volte xD non sempre XD
bella complimenti.
ciaooo

03/09/08, ore 14:02

stupenda! *_*

28/08/08, ore 15:34

vorrei commentare ma ... non credo si possano commentare i sentimenti altrui e non credo di averne neanche il diritto. quindi ti dirò solo che mi è piaicuta davvero molto.

26/08/08, ore 01:21

"La mia mente soffoca di te." Trovo questa frase molto significativa,esprime tutta la frustrazione,ma anche il dolore del momento. La tentazione di cedere al ricordo,ma la forza di non farlo. Davvero molto intensa questa ff...Mi ha molto colpito...Brava!!

23/08/08, ore 18:47

Katy...anke io penso ke faccia tanto bene sfogarsi...nel tuo caso..lo fai con le storie...ke per me sono meravigliose...credo ke ormai io sia un tua fan...perchè sei bravissima a scrivere...e poi anke se sono solo parole..si intravede benissimo la tristezza..ancora una volta brava..e poi volevo dirti ke anke essendo più piccola di te..ti capisco bene...sono cose ke succedono spesso..e mi complimento con te..perchè nonstante hai questi sentimenti tristi..riesci a trovare in un certo senso il coraggio...mentre molte persone, tra cui me, non sempre lo trovano ad esporre i propri sentimenti..quindi brava anke di questo..e grazie di condividere le tue emozioni con noi!!Poi ti ripeto ke la ff è bellissima ma allo stesso tempo triste...quindi..niente da dire..solo BRAVISSIMA...un mega bacione...ti voglio bene..e continua sempre a scrivere storie...tristi o allegre esse siano..perchè sei brava..non so quante volte l'ho ripetutto..ehm ^^'..va beh ora vado..ciao!!

22/08/08, ore 22:18

Di solito non leggo fanfiction originali; di solito non leggo molto qui su EFP. Ma la tua fanfiction mi ha incuriosita, e ho letto. Che dire se non: ti capisco benissimo? Dire che mi sono ritrovata nella tua stessa situazione è un eufemismo, davvero.
Il mio primo vero amore è stato così: prima andava tutto bene, anche se formalmente non era successo niente, la nostra era una specie di "promessa silenziosa", poi non ci vediamo per un mese scarso e come me lo ritrovo? Pappa e ciccia con la mia migliore amica delle elementari. Il mondo è davvero piccolo. E mi ha anche trattato come una sconosciuta. Ah! Lì per lì sono scoppiata a ridere, mi dicevo che non me ne importava niente, che andava bene così, che il mondo è pieno di pesci... Ma poi, oh, l'odio e la rabbia che mi salivano in gola!
Sono state sensazioni indescrivibili. Ogni tanto - purtroppo - la mia mente mi riporta con il cuore all'anno scorso, dove tutto sembrava come in sogno; ma poi non fa a meno di farmi ricordare quello che è successo dopo. Tutto di lui è ancora impresso su di me - e dentro di me - come un marchio a fuoco, persino il suo profumo. Non riesco a dimenticare.
Ops, la recensione è diventata più uno sfogo mio che un commento al tuo XD Comunque, mi è davvero piaciuto molto, e ti capisco davvero tanto. Complimenti, davvero. Una storia - quasi una poesia - breve ma molto intensa.
Un'unica cosa: evita il linguaggio sms nelle introduzioni e, se possibile, anche nelle note^^
Un saluto pieno di comprensione,
Rosicrucian

22/08/08, ore 20:26

Sono rimasta esterrefatta... capisco ciò che provi, il mio primo (ed unico, per ora) amore è stato stroncato così, come se niente fosse. Il dolore ti distrugge, mentre gli altri sono incuranti di ciò che provi. è terribile sopportarlo senza poterci fare nulla, hai fatto bene a sfogarti.

22/08/08, ore 17:24

fai bene a sfogarti, anche se sottoforma di ff!io preferisco prendere a pugni il cuscino o piangere ma ognuno ha un proprio modo...^^. Cmq la shot è scritta molto bene e ti trasmette perfettamente i sentimenti di ki l'ha scritta... complimenti, kiss by lily (spero ke risolverai con questa xsona o qualunque problema tu abbia...)