Va bene così
di treautunni_

03/07/14, ore 15:48

Ciaoooo Yeli!!
Io ho avuto le lacrime agli occhi mentre leggevo questa OS!

Mi hai per un attimo riportata al 29 Giugno! =")
VA BENE COSI'.... titolo azzeccato e sensazione perfettamente condivisa da me!

Io devo ancora riprendermi dalle emozioni che ho provato perché sono state troppe e tutte insieme!
Ero assolutamente avvolta da tutto: il caos, le urla, i commenti, chi cantava, le mille immagini proiettate sugli schermi, le loro voci... ma era come se io fossi immobile!
Sono rimasta assolutamente rapita da ogni singola cosa che ho visto o sentito: ad iniziare da un suono di chitarra, una loro chitarra ="D ad una lacrima versata da parte di una bambina... quando mi ha chiesto di poterle fare vedere un secondo davanti a me perché era toppo bassa per farlo.

Ti mando un bacione e spero che scriverai ancora ovviamente XD
un bacio

Alice <3

30/06/14, ore 17:48

Sembrava fossi io la ragazza che raccontava, mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra e anche alle lacrime agli occhi. Era quello che ho pensato quel giorno e che non sono ancora riuscita a dire a qualcuno e forse neanche a me stessa. x

30/06/14, ore 00:37

piango come una scema per l'eternità.
ti giuro, non credevo che mai nessuna foto, video, o ff mi avrebbe fatto rivivere quei momenti, eppure tu ci sei riuscita.
Non sai quante lacrime ho pianto durante amnesia e disconnected, stavo davvero morendo.
E poi vabbeh, il concerto degli one direction è stato talmente incredibile che è inutile parlarne.

Chissà, magari ci siamo viste e nemmeno lo sapevamo (cosa molto probabile, ahah).
La storia è bellissima. E' bellissima perchè è la stessa cosa che ho provato ogni volta che sentivo cantare Louis.
Cominciavo a piangere come una pazza, e lo guardavo. Era proprio come nei video che caricano su You Tube, ma stavolta era reale.
Metteva sempre la mano sul petto quando si concentrava, e le note più alte le prendeva con una tale naturalezza e perfezione da riuscire a commuovermi in un modo incredibile.
Ed a un certo punto ha guardato nel mio settore e ne sono più che convinta, ci ha salutate. Va bene, sono pazza ed ho le allucinazioni, ma quando ha guardato l'anello rosso io l'ho salutato con la mano, e dopo due istanti lui ha salutato me. Cioè, non me, l'anello. Ma tra quelle persone c'ero io. Lui mi ha salutata. Louis Tomlinson mi ha salutata, mi era di fronte. Sono riuscita a guardarlo negli occhi, nonostante quella distanza.
E' stato incredibile.
Tremavo, piangevo, ma ero felice. Ero la persona più felice del mondo.
E con questa ff ho rivissuto quei momenti in cui sono stata in quello stadio.
Sembra già così distante, eppure era solo ieri.
Un bacio Yeli_, la storia è meravigliosa.
La adoro.❤

Jade~♥

29/06/14, ore 15:02

Sto male, ok?
Mi rendo conto solo ora di cosa cazzo è successo ieri sera.
Io... No, non saprei descrivere meglio di come hai fatto che cosa ho provato, te lo giuro.
Te l'ho detto, ero pietrificata, non sapevo cosa fare, cosa pensare. L'unica cosa che sapevo era dove guardare, e io non ho staccato per un attimo gli occhi da quelli di Calum, nemmeno quando c'era Luke sulla passerella e nessuno si cagava l'assolo di Calum.
E' stato così bello, così breve, così tutto perfetto.
E ne sento la mancanza, ora, la sento perché ero lì, erano metri a dividerci, l'ho visto camminare sul palco, l'ho visto saltare e sorridere e parlare e accordare il basso.
Hai scritto una OS perfetta, commovente, meravigliosa.
Va nei preferiti ora e ci rimarrà sempre.
Ti voglio bene.
Un bacione <3