Run
di reidina

19/06/13, ore 15:09

emozionate, veramente tanto, se ci penso un attimo è vero, tutto gli è sempre andato storto, non ha mai avuto un po di fortuna e perfino dopo aver incontrato Gideon, che era un quasi un padre per lui questo lo abbandona, come il suo vero padre. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo veramente bella i miei complimenti.
P.s Pure me Spencer è il personaggio di criminal minds che preferisco di più in confronto agli altri.

16/12/08, ore 21:57

E' difficile dire cosa ho provato leggendo questa ff. Pensare al suicidio dopo la morte di una persona cara non credo sia una cosa insolita perchè ci sembra che il mondo crolli. Però il ritorno di Gideon così da eroe che salva Reid, insomma non se lo merita!! Non c'è nulla di eroico ad andarsene con una lettera, eroico è chi nonostante tutto rimane. Le braccia che lo hanno salvato potevano essere di Morgan, di Hotch o le mani delicate di JJ ....

12/09/08, ore 20:55

Ciao! Come promesso ho letto la fic, dopo che tu hai letto e commentato la nostra. Che dire...l'idea del suicidio dopo la morte della madre forse non era molto da Reid...ma la trovata finale di far tornare Gideon è stata geniale.

28/08/08, ore 08:57

Bellissima ff, non ho parole, devo dire in tutta sincerità che praticamente tuttele ff con Reid come protagonista mi piacciono, perciò complimenti e continua così ^^!!!!!!!!!!!!!