Essere vivi in questo mondo di morti
di IleWriters

30/09/16, ore 09:35

Allora, anche se questo è solo un capitolo introduttivo, riesce a diffondere un senso di tristezza che immerge ulteriormente il lettore nel racconto.
Questo succede a persone che non sono me. uwu
Con racconti del genere, esce solo il mio lato sadico e molto da carogna. Ü
Non ho ancora capito se questa FF è già finita o in corso di svolgimento, ma la seguirò con piacere.

09/07/14, ore 15:02

Non so se è perchè dici che non è il tuo stile, ma hai fatto un piccolo miracolo.
Sei riuscita a mettere in una sola fanfic tutti gli elementi che odio, dagli zombie al carattere della protagonista. E...
Me li hai fatti adorare.
Io non so come tu ci sia riuscita, ma il tuo stile è decisamente interessante, così come la storia che ti stai accingendo a raccontare. Sono stupefatta, e aspetto il prossimo capitolo :D
Continua a scrivere cose che non sono nel tuo stile, ti vengono bene xD
^.* Shè

06/07/14, ore 13:14

Ed eccomi di nuovo qui a commentare un altro dei tuoi caolavori. (Sì, sto dicendo sul serio e non mi contraddire. -.- )
Comincio col dirti che per essere il tuo primo horror ti sta venendo veramente bene. È interessante, apoassionante, incuriosisce e contiene la giusta quantità di suspance.
L'idea di far piombare il Dolce Amoris e tutti i suoi studenti in una scenografia post-apocalittica dominata da delle figure quali i semimorti è azzeccatissima perchè incuriosisce il lettore e lo spinge a continuare a leggere e a cercare di leggere il seguito per saperne di più.
Che altro dire... non mollare e prosegui questo splendore (come dovresti fare con gli altri. -.-) che non vedo l'ora di continuare a leggere. (Sì, mi piacciono anche gli horror.)
Quindi concludo sto schifo di commento complimentandomi con te per l'ennessimo ottimo lavoro e ti imploro di pubblicare al più presto possibile perchè non sto più nella pelle.
Bacioni tua...

...Misery007

29/06/14, ore 01:05

Mi piace molto questa fiction :-D anche se ho avuto quasi paura a continuare a leggere , ero troppo triste la morte del gemello della protagonista :'( e lei per punirsi si taglia con la lametta :'(. Castiel come fratello della protagonista mi piace :-D . Spero che continui a scrivere questa storia :-D io ti seguirò . ( Ps. Ci sarà anche Nathaniel in questa fiction sai è il mio personaggio preferito lo trovo stupendo :-D).

28/06/14, ore 22:55

Iiiiileeeee **
Eccomi per commentare la tua ennesima fan fiction xD
Che dire... Deprimente T.T
Vabbè che ormai ci sono abituata ma va bene lo stesso xD
Alloooora u.u Essendo il capitolo breve non ho molto da dire a parte il fatto che Castiel è dolcissimo **
Comprendo Ilenia sul fatto che vuole rimanere sola, e dico sul serio u.u fosse facile, vero? xD
Povero Damon, che fine orribile T^T Ma povera ancora di più lei che è stata costretta ad ucciderlo T^T
Ok che eri depressa, ma perchè odiare tutti noi che eravamo in missione?! e.e IO NON CENTRO NIENTE! e.e
A parte gli scherzi, bello il capitolo a parte la parte che si taglia, più impressionante dei Semimorti T^T
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, più perché apparirò io che per altro xD
Alla prossima, baci.
Fior.