Hot & Cold
di BeliveInAngels

10/09/14, ore 19:22

O mio Dio...non ci posso credere hababahaha che bello. Ti giuro che non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa storia.
Mi dispiace se non sono riuscita a recensire questo meraviglioso capitolo appena è uscito ma ero in Croazia per le vacanza con la mia amica sombrero_kk altro motivo per cui non è riuscita a recensire anche lei...
Va beh passando alla recensione sul capitolo. Che si può dire... È semplicemente fantastico, si ovviamente a parte l'inizio dove pensavo che james fosse morto sbranato dal lupetto Michael. Ti giuro che mi stavo mettendo a piangere. Mi è piaciuta molto anche la scena dove Michael cercava le attenzioni di James strusciando la sua testa da lupo sulla mano del gelido vampiro cucina torte.
Non so che altro dire, questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi raccomando aggiorna presto.
Ciao hababahhababa

06/09/14, ore 21:49

Qualche mese fa ho cominciato a leggere questa tua storia e lho trovata fantastica!! ;) Anche se per il fatto che c'erano soltanto due capitoli ;).
Comunque il terzo è ottimo e spero di poter leggere al più presto il prossimo e ..che dire bhè continua così ;)
PS: Mi chiedevo se c'era qualche aggiornamento anche per le altre tue storie Il potere è di Firenze, Crucifix , Try e anche Il sicario .Grazie. XD
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 10:16 pm)

14/08/14, ore 00:22

Ciao
mi ha tanto incuriosito questa tua storia diversa da alcune che ho cominciato a leggere, spero che la continuerai perchè merita, eppoi è strano un Charles Vampiro e un Erik Lupo...chissà cosa accadrà..non vedo l'ora di scoprirlo ;)
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:23 pm)

26/07/14, ore 16:27

Bella storia AU! E poi aggiungendo ben e Martin , credevo di beccarmi un infarto da un momento all'altro!!complimenti ancora, aspetterò con ansia i prossimi capitoli! Baci

15/07/14, ore 21:54

ciao BeliveInAngels, io sono iscritta da poco su EFP, me l'ha consigliato una mia amica e infatti questa stessa mia amica mi ha consigliato questa tua storia, l'ha descritta dicendomi che era una meraviglia, un'opera d'arte e di comicità, scritta bene e curata in ogni piccolo particolare. essendo anch'io una fan sfegatata di questa coppia ho deciso di metterla nelle preferite, ma non solo per questo motivo, come ha detto questa mia amica la storia è fantastica. Non ho nemmeno più idea di quante volte abbia letto questi due capitoli in un giorno intero. devo seriamente congratularmi con te...seriamente. trovo magnifica l'idea di fare una storia dove si vedono come protagonisti i miei attori preferiti immedesimati nelle mie creature mistiche preferite. TI ADORO *w*
sempre questa mia amica, però, mi ha anche detto che è da un pò che non aggiorni e ovviamente a me e sicuramente a quella Pazza ( pazza con la P maiuscola ) della mia amica farebbe molto piacere leggere il prossimo capitolo presto. infatti volevo anche chiederti se tu di solito rispetti dei tempi di aggiornamento o fai quando l'ispirazione ti coglie, comunque ti faccio ancora una volta i complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciaoooooooooooooooooo
p.s : ti sei appena guadagnata una seguace, SEGUIRò QUESTA STORIA FINO ALLA FINE u.u

06/07/14, ore 15:39

Ciao...rieccomi qui.
scusa se recensisco ora ma ho avuto un di problemi col computer in questi giorni.
va beh l lasciamo stare e passiamo a cose più importanti come il portare a termine questa recensione.
cominciando dal principio...non puoi nemmeno immaginare come il mio cuore si sia colmato di gioia quando i miei occhi hanno potuto avere l'opportunità di leggere il secondo capitolo di questa ff, ero commossa e sovra eccitata allo stesso tempo. Questo tuo secondo capitolo mi è piaciuto molto anzi moltissimo ma soprattutto sono stata colpita dal tuo modo di scrivere, specialmente durante la trasformazione di Michael mi, mi è piaciuto molto come hai saputo scrivere una parte di testo seria ma allo stesso tempo esilarante.
con questa tua storia inizio ad apprezzare veramente questa coppia, mi fanno sbellicare dalle risate . Spero vivamente di leggere al più presto il prossimo capitolo....uhubuhuhu non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
complimentissimi ancora e...continua cosi.
ci si sente nel prossimo capitolooooo ciauuu
p.s grazie infinite al mio vampiro preferito per avermi fatto conoscere un nuovo modo per distrarmi...oggi quando mi sono fatta male a mare ho pensato alle torte che prepara James e mi sono distratta...si va beh mi sono distratta perché poi mi era venuta fame ma non importa, questi sono solo dettagli...TORTEEEE :Q_____

04/07/14, ore 13:54

Tanto lo sai quanto mi piaccia questa storia. Lo sai, ho pure frignato come una poppante perchè voglio assolutamente il prossimo capitolo. Mi fa impazzire, perchè già parti bene con il vampiro e il lupo. E già mi hai conquistata, poi in generale mi piace come scrivi, così schietto, così tuo.
Mi fa sorridere questo Michael, il suo carattere molto "in cerca di attenzioni" come può essere un cagnolone o un ragazzino di fronte a qualcuno che vede come capo, un adulto insomma. James poi è molto ben caratterizzato in un vampiro, freddo e distaccato, con un carattere quasi apatico e soprattuttop ambiguo nei confronti del suo pupillo.
Adorabile la scena delle scale. No giuro, la adoro.
Invidio tantissimo come sei riuscita a calare bene Michael nel personaggio del lupo giovane che ha bisogno di una guida, di qualcuno che gli insegni come combattere le proprie paure e affrontare così l'età "adulta".
E poi un vampiro che cucina..? No, ma davvero è una cosa così strana, affascinante e deliziosa! Le torte poi!
Ecco, tanto, è inutile che ti dica "aggiorna presto xoxo" ...qui.
Ti tartasserò in privato, e giuro, se aggiungi una nuova long e lasci da parte questa....non sei più mia amica!!
LO GIURO SU FASSY <3

xoxo

30/06/14, ore 10:39

Ciao...nom so cosa dirti.
sono rimasta scioccata, letteralmente. L'inizio di questa ff è spettacolare, esilarante anzi semplicemente magnifico. Io sono nuova su questo fandom ed è da poco che mi sono appassionata a questa nuova coppia, che personalmente ritengo fantastica, senza ombra di dubbio fantastica. Ho trovato la tua storia per caso e volendo essere sinceri all'inizio non ero molto convinta di leggerla perché dall'introduzione non mi convinceva molto ma dopo mi sono ricreduta :)
ammetto che vedere questi die bonazzi sotto forma di due creature mistiche mi è piaciuta molto anche l'idea di Michael che fa il lupetto coglione e ubriaco, c'è era troppo esilarante. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e stai sicura che io recensirò anche il prossimo. Complimetissimi anche il tuo modo di scrivere mi piace molto sai sei molto barava.
Eureka per me ho, trovato un'altra storia su loro due che mi piace moltissimo.ciao al prossimo.
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 11:12 am)