I medici dicono che non si risveglierà (Zeke)
di pukpuk

Ehii!! È bellissima, complimentoni!! ;) Hai descritto perfettamente le emozioni di Zeke (e devo ammettere che mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo questa storia), che di solito è sempre il più allegro, mentre ora è in preda alla disperazione per la perdita di Uriah, considerato da lui non solo come un fratello, ma anche come un compagno di avventura (che cosa teneraaa <3) Lo hai reso umano, ed è proprio questo ciò che rende perfetta questa ff. Bravissima, davvero ;) Un bacione, Alex_001

hai scritto molto bene questa storia, perchè hai descritto perfettamente le emozioni di Zeke. <3 continua cosi

Sei molto brava,davvero, il lettore riesce a capire perfettamente le emozioni di Zeke. Ho apprezzato molto il fatto che lui sia arrabbiato con Tobias. Qualcuno avrebbe scritto che Zeke è talmente comprensivo che lo perdona . Ma lui è umano e mi piace che tu lo abbia descritto come tale. Coplimenti, continua così.

Hey!
Come stai?
Mi piace tantissimo questa ff, hai descritto benissimo I pensieri di Zeke durante il coma di Urhia, a me piacciono tantissimo questi due fratelli, e quando ho letto (nel libro) che Urhia è rimasto in coma, mi sono rattristita,
Comunque, la storia è davvero bella, e ovviamente anche triste, ti sei espresso davvero bene, complimenti!
Ok.... Bravissimo, continua così.
Bacioni Dandhg