La paritā dei sessi
di eos75

04/09/08, ore 16:26

Noooooooo!! Ma č incredibile!!! Elena, ma tu mi vuoi far prendere un coccolone!! Una tua fic su Draco&Herm e per giunta cosė dolce e tenera...ti adoro, č stupenda!! Draco che maneggia fra pannolini sporchi e creme č veramente esilarante e adorabile, grazie! Mi fai venire volgia di scrivere ancora di questi due...chissā che io non riesca a farlo prima o poi. Un bacione tesorino, Chiara ^.^

28/08/08, ore 13:33

Un concorso davvero grandioso il pannolini!Challange?!! Bella la shot!! Concordo sulla paritā dei sessi.. chissā perchč quando si tratta di badare ai bambini gli uomini svicolano.. XDDD Bella mossa quella di Hermione, sarā meglio segnarsela!!

24/08/08, ore 15:20

Ed ecco che i pannolini colpiscono ancora! Molto carina questa tua prima ff su HP! Pur non amando questa ship l'ho trovata molto divertente. Hermione č stata furba a far leva sull'orgoglio Malfoy per far fare a Draco quello che voleva. Dolce la scena in cui Draco parla con la figlia (attorniato dai vari barattoli e tubetti aperti xD). Brava!

24/08/08, ore 01:23

ahahah che carina!! davvero... all'inizio chissā cosa mi immaginavo io! poi piano piano ho capito tutto e allora mi sono data anche della deficente mentalmente xD beh, una shot divertente serve sempre! mi raccomando ne voglio altre, eh! ^^ baci pei_chan

22/08/08, ore 19:10

ho trovato questa one-shot davvero divertente!ho immaginato il superbo draco malfoy a cambiare pannollini e a mettere il borotalco,č stato spassossissimo!h fatto bene hermione a metterlo al lavoro,cosė capisce quali sono i compiti che spettano alle mamme,quando la mia cuginetta era piccola io per esempio scappavo quando le dovevano cambiare il pannolino!^^baci

22/08/08, ore 18:34

Urka, che dire, un Malfoy e una Granger semplicemente perfetti!
Mentre baby Amaranta ha giā tutti i geni Serpeverde del babbo, ma anche lo stesso ascendente di mamma Hermione sul gelido e composto (ma poi non tanto, in questo caso XD) Draco.
Complimenti come sempre meritatissimi!!!

22/08/08, ore 18:18

Vedi cosa ha fatto il pannolini!Challange? Ci ha spinti in fandom a noi sconosciuti u.u
Molto carina. Ma povero Draco, a trovarsi in una situazione come quella messo alle strette da HermioneXD
E poi ha ragione Herm, c'č bisogno di contatto quando si deve cambiare il pannolinou_u
Bravissima lol