I primi battibecchi – Di litigi e rivelazioni
di marynana89

Ciao Mary, ho! Ti chiami come me..... Cmq la storia mi piace molto ho letto anche il capitolo precedente. Devo ammettere però che non conosco molto i personaggi xke non ho mai letto questo manga e tra l altro neanche il cartone che facevano anni fa, lo vedeva il mio fratellino ma a me non interessava all.epoca ero già troppo grande, io e mio fratello abbiamo 10 anni do differenza. ....
Cmq la cosa Ke mi ha attratta e stato il rating rosso, e lo Yaoi ovviamente! Ok ora ti saluto a presto Mary

ahhh io non l'avevo ancora letta quedta storia perche sono stata via dal sito per un po ma è stata una sorpresa bellissima sapere che avevi fatto un sequel!!!!! *-*
la storia è fantasticaaaa e che dire del finale..bellissimo!!!
una fosa che ho amato enormemente?? è stato l'itashi...oddio non vedo l'ora di leggerr la loro storia!! *-*
un bacio e alla prossimaa♥

Ciao, beh sarà anche colpa di sasuke, ma direi che alla fine il moro ha trovato un ottimo stratagemma per far capitolare ed allontanare Itachi. Inoltre, beh direi che quei cazzotti se li meritava eccome il maggiore degli Uchiha ed anche l'esasperazione di Naruto è stata più che giustificata, anche se ovviamente sono contenta che abbiano risolto.
Ti segnalo solo un errore di battitura: "sperimentando altri nuove posizioni.".
A presto, kiss

aaaaw!! *w* ciao!! :D complimenti per questa ficcy! avevo letto anche la precedende, ma questa ¨¨ moooooolto pi¨´ bella! ahahahahah! non vedo l'ora di leggere la storia di Itachi e Shisui! *.* sono troppo teneri! :3 povero Shisui: Ita-chan gli ha spezzato il cuore cos¨¬ tante volte ma lui ha continuato a sforzarsi di sorridere comunque.. ¨¨ un amoreee! 0Š4.0Š4 comunque brava, hai scritto molto bene questo capitolo! aspetto il prossimo oraaaa! a presto! :D

Ciao :)) Appena sono arrivata alla fine di questa FF la prima cosa che ho pensato è stata...speriamo ne faccia un'altra su Itachi e Shisui! È stata una lieta novella scoprire che ci sarà :)) Per quanto riguarda questa mi è piaciura molto!! Pensare a come Itachi possa esser sempre in mezzo come mercoledí, mi fa morire XD Ho compreso lo scatto avuto da Naru, che da una parte lo si può capire dall'altra ha esagerato. Meno male che alla fine tutto si è risolto per il meglio ;) Complimenti, davvero mi è piaciuta proprio! ^^ Ora alla prossima! ;)

Ciao Mary >w< bellissima questa continuazione della scorsa one shot *çç*
cme al solito leggo e commento tardi quindi ci sto con la testa uwu'' ma dovevo leggerla e lasciare un segno del mio passaggio LoL
Itachi hai visto che hai combinato? èwé li ha fatti litigare di brutto, per colpa tua Naruto ha sbroccato e se l'è presa con il mio Sasuke çwç
Ma per fortuna è andato tutto per il meglio, i due si sono chiariti e quindi hanno fatto più che pace xD LoL
Ohohoh quindi Shusui eh? Itachi incestuoso ihihih *ride sotto i baffi* come mi avevi accennato *ç*, non vedo l'ora di leggere la prossima parte xD
comunque la lemon *sbava indecentemente* xD mi fai sbavare sul pc
e alla fine chissà se Sasuke il giorno dopo camminerà normalmente xD
bacioni e alla prossima <3

Alla fine lo hai fatto il seguito!
Itachi è veramente terribile in questa tua storia, ma vuol lasciare un po' in pace il fratello??
Naruto e Sasuke hanno bbisogno di tanto tempo libero da tutto e tutti e in piena privacy per farr tante cosine... se no ci credo che il ppovero Naruto dà di matto, avere Sasuke disponibile ma non poterci fare niente lol. Meno ma Sasuke ha trovato il modo per impegnarlo in altro u.u
Sono molto curiosa di leggere il continuo su Itachi e Shisui,  li adoro ^^